• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia amica anatra germano ha fatto i suoi piccoli scusate l'OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

marcobri

Guest
non c'entra niente più grande e più piccolo.
io(ipotetico) potrei essere molto meglio di uno che ha 50/60 anni.
e no caro ti sbagli di grosso, se ti hanno dato una buona educazione dovresti sapere che a prescindere da tutto, il rispetto alle persone piu' grandi e' sinonimo di educazione. apparte che poi e' un litigio stupido, ma dai finitela per favore

cmq cm ha detto il ns moderatore siamo ot, io la chiudo qua'

Ultima modifica di un moderatore:

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Forse mi sono spiegato male se non volete che chiuda questa discussione finitela!

Non m'interessa chi ce l'ha più grosso questo tread è rimasto qui per il chiaro intento di Tonio di condividere con "amici" del Forum una sua gioia, per cui interventi pro o contro animali se parlate bene l'italiano o meno non saranno più accettati e cancellati da questo momento in poi.

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
e no caro ti sbagli di grosso, se ti hanno dato una buona educazione dovresti sapere che a prescindere da tutto, il rispetto alle persone piu' grandi e' sinonimo di educazione. apparte che poi e' un litigio stupido, ma dai finitela per favore
beh si me l'hanno insegnato. ma visto che a volte i giovani sono molto meglio di quelli più grandi,che pretendono pure di aver ragione,è meglio che si parli.non me ne frega di essere etichettato maleducato,visto che in realtà il maleducato non sono io,ho la coscienza pulita.

belpa

Master Florello
ma sai la percentuale di oziorrinco nel terreno è pari all'1%,contro i lombrichi che sono al 50%,sai che strage che fà..............altro che equilibrio dell'ecosistema ...ma per favore..........vai dai tuoi amici pirati.........
cercate di portarvi rispetto tutti. e i grandi, magarimagari, diano il buon esempio. la capitanessa:D

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
1) tonio, se non te ne fossi accorto questo forum è costituito da qualche decina di sezioni, compresa una perfettamente adatta all'oggetto della discussione, per cui l'OT non viene "scusato" e la discussione spostata.
Sei invitato per il futuro ad inserire nella sezione adatta qualsiasi cosa non riguardi il prato.

2) Chiunque apre nuovamente bocca in merito all'uccisione della talpa (sia come "biasimo" che come giustificazione) subirà una sanzione disciplinare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto