• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina.......10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
Aaaaaaaaaaaaaaaarg! Ma era difficilissima!
Canzone e film nella stessa ghigliottina è troppo!Senza contare che con chiamata e progetto nn saprei che dire, goololando ho visto solo cose astruse.
Su queste due parole a te la risposta.
Gara di tango
Campionati mondiali di tango
Tango della gelosia (canzone)
Ultimo tango a Parigi (film)

ginestra

Master Florello
Era difficilina si, ma non impossibile.
Per quanto riguarda canzone e film non è più difficile di quando ci sono due aggettivi oppure un aggettivo e un verbo, senza contare che a volte si trovano due aggettivi e un verbo, il che la rende molto più difficile.
Ma veniamo alle altre.
Tango è un'applicazione Google Play per chiamate, videochiamate e messaggistica per android, proprio come whatsApp, forse meno famosa ma è piuttosto diffusa. Mi pare strano che con google non l'hai trovata.
https://play.google.com/store/search?q=tango&c=apps
Progetto Tango è una nuova tecnologia di google ed era veramente la più difficile da trovare, ma trovato il programma per le chiamate si trovava anche questo.

lilith

Master Florello
L avevo trovate ma mi sembrava una cosa poco nota,almeno io non la conoscevo.
Però tu stessa Ginestra avevi detto che canzone è film insieme nn andavano bene:mazza::LOL:

ginestra

Master Florello
Non l'ho mai detto questo, mi sono lamentata una volta per troppi aggettivi se ricordi bene o per parole troppo generiche, ma mai per film e canzone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto