• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina n. 8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
Cappella Palatina vista oggi, incatevole!!! E palazzo dei Normanni ovviamente. Sono andata anche a visitare l'orto botanico, meraviglioso. Monreale ed Erice li avevo già visti 3 anni fa. Ho visto anche le Catacombe dei Cappuccini......brrrrrr!!!

Inviato dal mio HTC Desire 310
Sì bellissimo l orto botanico! E in non so quale piazza,mi pare piazza Petrosino ci sono dei ficus giganteschi con le radici che come tronchi si piantano nel terreno. Spettacolari!
 

ginestra

Master Florello
Sì bellissimo l orto botanico! E in non so quale piazza,mi pare piazza Petrosino ci sono dei ficus giganteschi con le radici che come tronchi si piantano nel terreno. Spettacolari!
Ma anche all'orto botanico ci sono! Non li ho fotografati perchè l'avevo già fatto durante una visita a Marsala 3 anni fa, quando trovo la foto la pubblico....ma penso che sia così in tutta la Sicilia. Piante che noi teniamo in vaso e all'interno, là stanno nei giardini tutto l'anno e crescono tantissimo, uno spettacolo!!!
 

lilith

Master Florello
Ma anche all'orto botanico ci sono! Non li ho fotografati perchè l'avevo già fatto durante una visita a Marsala 3 anni fa, quando trovo la foto la pubblico....ma penso che sia così in tutta la Sicilia. Piante che noi teniamo in vaso e all'interno, là stanno nei giardini tutto l'anno e crescono tantissimo, uno spettacolo!!!
Quelli di cui parlo sono i più grandi che ho visto. Avranno un diametro della chioma di 15mt
 

ginestra

Master Florello
Scusate il ritardo :(
La vedetta sta in cima all'albero maestro (così è un po' indiretta però),
Uomo di vedetta,
Stare di vedetta,
Piccola vedetta lombarda,
Posto di vedetta.
 

ginestra

Master Florello
Quelli di cui parlo sono i più grandi che ho visto. Avranno un diametro della chioma di 15mt
Questo è il ficus che ho fotografato al giardino pubblico di Marsala: enorme! Ma è potato.
DSCN0919.JPG

Questo invece è quello dell'orto botanico di Palermo, non viene potato ed ho fotografato solo la lunghezza di un ramo che attraversa tutto il vialetto da parte a parte.
Ficus orto botan Palermo - Copia.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto