• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Studenti ass....ni di Perugia!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i forumisti,
sono un padre di famiglia e mi fa rabbrividire l'idea che persone cosiddette "normali", fanno della loro normalita' delle brutalita' spaventose come quello di amm..re una studentessa li' a Perugia.E' la seconda volta che nel giro qualche anno sono scomparse due studentesse normali universitarie.Davvero da non crederci.Ma in che ambiente ci si vive?All'interno delle proprie abitazioni, puo' un amica partecipare a dei festini, magari colmi di droga e poi inconsapevoli di determinate azioni?Oppure puo' una ragazza rifiutare di partecipare es. ad un festino a base di sesso ed essere ammazzata ?Non ho parole! Io abito nel paese vicino ,dello studente ass..ino ed ho visto ripetutamente il papa', noto medico, sconvolto da tale avvenimento.Doveva laurearsi la prossima settimana.E' possibile che neanche la sua ragazza sapesse che costui si dice girasse con un grosso coltello in tasca?Non so piu' cosa pensare:Ho i miei figli e questi avvenimenti a volte ti fanno capire che in fondo i figli non li conosciamo mai!Sara' cosi'.La cosa un po' mi spaventa.Voi che ne dite?Ciao da Saverio:angue: :angue: :Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
..fortunatamente di pazzi cosi' ce ne sono pochi...comunque la notizia fa rabbrividire..
 

aseret

Florello Senior
Già, giovani annoiati che non si divertono se non trasgrediscono...forse hanno troppo senza aver mai dovuto lottare per averlo...
 

winnie80

Giardinauta Senior
C'e' davvero da aver paura di questo mondo,dove persone normali(o ritenute tali) riescono a trasformarsi in mostri veri e propri.Io non ho figli,ma sentendo i tg spesso penso a come potrei proteggerli da tutto questo....
le persone cattive,i mostri,gli assassini efferati sono sempre esistiti,il problema oggi e' che troppi hanno come perso il contatto con la realta',e i valori si sono sbriciolati.Cosi' uno t'ammazza cosi',senza nemmeno capire,senza pensare,senza pentirsene,come se fosse solo l'ennessima scena di un telefilm americano.
E' raccapricciante tutto cio',e rischia di portare tutti ad aver paura dell'altro.E,come in un branco di sciacalli affamati,ad attaccare per paura d'essere attaccati.
 

azzurrite18

Giardinauta Senior
questo c fa pensare che la normlità è diventata rarità.mi sento tanto fortunata ad nn essere mai incappata in queste situazioni.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Studenti ass.....ni di Perugia!!!!

Credo che,
alla base della famiglia quando succedono situazioni simili, in genere c'e' la disperazione sociale o la miseria a determinare cose simili.Invece qui al contrario c'e' una insoddisfazione personale alla base,determinata dalla voglia di trasgredire e di fare delle scelte che vanno al di la' del semplice divertirsi e che come nel caso di Perugia o altri casi, coinvolgono delle intimita' personali che possono sfociare in tragedie simili, e che sono dovute al non spirito di sacrificio e che tutto sembra sia dovuto.Meno male che sono pochi i casi del genere.Ciao da Saverio:froggie_r :a tutti un:Saluto:
 

fgmistic

Aspirante Giardinauta
esatto...è la noia la causa di tutto..
ragazzi che hanno troppo e non sanno più divertirsi ed allora non trovano di meglio che rovinare (terminare quando scappa la tragedia) la vita di altri e la loro...dovessero fare più sacrifici per campare queste cose non succederebbero.
 
S

scardan123

Guest
Considerando che un mio compagno di classe aveva la porche e si lamentava che il babbo non gliela cambiava perché era già vecchia di un anno mi chiedo se certe cose sono davvero così soprendenti, cioè intendo io col cavolo che gli avrei dato la porche, lo avrei mandato una settimana a vivere come gli operai della sua impresa e poi vediamo...
Se perdi il senso del valore delle cose, del guadagnarti le cose, beh, sei fregato. Io sono sicuro che se quelli la mattina dopo dovevano alzarsi alle 6 per andare in fabbrica otto ore a tirare su i loro mille euro o quel che guadagna un operaio, beh, non stavano certo a fare festini notturni con la droga per non annoiarsi: erano a ronfare tranquilli.
 

Allopacs

Master Florello
Anch'io quoto Scardan!Se non gli é mai stato insegnato che le cose non cadono nel" piatto già tutte cotte."...capisco che ci sia un decalaggio tra loro e noi!:martello2
 
Alto