• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Studenti ass....ni di Perugia!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti i forumisti,
sono un padre di famiglia e mi fa rabbrividire l'idea che persone cosiddette "normali", fanno della loro normalita' delle brutalita' spaventose come quello di amm..re una studentessa li' a Perugia.E' la seconda volta che nel giro qualche anno sono scomparse due studentesse normali universitarie.Davvero da non crederci.Ma in che ambiente ci si vive?All'interno delle proprie abitazioni, puo' un amica partecipare a dei festini, magari colmi di droga e poi inconsapevoli di determinate azioni?Oppure puo' una ragazza rifiutare di partecipare es. ad un festino a base di sesso ed essere ammazzata ?Non ho parole! Io abito nel paese vicino ,dello studente ass..ino ed ho visto ripetutamente il papa', noto medico, sconvolto da tale avvenimento.Doveva laurearsi la prossima settimana.E' possibile che neanche la sua ragazza sapesse che costui si dice girasse con un grosso coltello in tasca?Non so piu' cosa pensare:Ho i miei figli e questi avvenimenti a volte ti fanno capire che in fondo i figli non li conosciamo mai!Sara' cosi'.La cosa un po' mi spaventa.Voi che ne dite?Ciao da Saverio:angue: :angue: :Saluto:
 
M

*Mauro 77*

Guest
..fortunatamente di pazzi cosi' ce ne sono pochi...comunque la notizia fa rabbrividire..
 

aseret

Florello Senior
Già, giovani annoiati che non si divertono se non trasgrediscono...forse hanno troppo senza aver mai dovuto lottare per averlo...
 

winnie80

Giardinauta Senior