Figurati, siam qui per quelloCiao Cigolo,
innanzitutto volevo ringraziarti per tutti i consigli che mi hai dato, dalla scelta dei sementi alla manutenzione del prato,
Non vedo le foto, hai forse sbagliato l'inserimento dei link?Attendo un tuo consiglio suggerimento.
E' perenne, quindi resta lì.scusate l'ignoranza, ma una infestante tipo il trifoglio, in inverno muore o rimane lì ?
Elimina solo quelle presenti.se rimane lì ed in promavera dò un concime con diserbante cosa accade : fa morire le piante che già ci sono o impedisce la crescita di altre ?
Usa ora il concime col diserbante (se non l'hai già concimato recentemente) e verso fine ottobre il concime antistress.in pratica : se adesso ho il trifoglio nel prato ed un sacchetto di concime Compo con diserbante : lo dò a Novembre o meglio che dia a novembre un antistress ed il concime con diserbante a Marzo ?
grazie cigolo, ho concimato a metà LuglioUsa ora il concime col diserbante (se non l'hai già concimato recentemente) e verso fine ottobre il concime antistress.
non so se vado OT, ma approfitto della tua cortesia per continuare la consulenzaUsa subito il concime col diserbante e verso fine ottobre l'antistress.