• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La colletta alimentare

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Mi spiace sinceramente che ci siano persone che mostrano tale ignoranza di fronte a certe iniziative, parlando a sproposito e facendone brutta pubblicità.
Ho impiegato 10 minuti a leggere tutto e non ho potuto esimermi dallo scrivere un messaggio in merito e dare la mia testimonianza.

Oltre che partecipare alla colletta alimentare sono anche volontaria in una onlus e ho lavorato in un'altra associazione dove beneficiano di questi aiuti. Posso dirvi che sono importanti e non vanno assolutamente sprecati. Magari ce ne fossero di più!

Ci sono molti modi per aiutare il prossimo, ognuno sceglie secondo coscienza se essere generoso con gli altri e come esserlo.

Cero fare cattiva pubblicità a queste iniziative non è né intelligente né utile a nessuno.

Sostengo e rinnovo l'invito di G.altamurano:

PARTECIPATE NUMEROSI ALLA COLLETTA ALIMENTARE!

Ci sono tante persone che vi ringrazieranno per il vostro aiuto. Se poi non ci credete e volete verificare l'utilità di questa iniziativa.. basta fare i volontari :)

AAAAAAARGHHHHH
NO I FANTASMI NO!!!! Spettri terrificanti si aggirano tra il mouse e il mio schermo. Naturalmente ultrapiatto e tecnologico. LCD, a basso consumo

mi autocito (non posso autoreputarmi maremma majala) quindi mi auto ammonisco e mi autobanno per una 20ina di minuti.

Ma ne vale sempre la pena, quasi quanto una pinta di Smitwick's, ohhh yess

Alto