• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La colletta alimentare

G.altamurano

Florello Senior
sabato 27 novembre 2010 in migliaia di supermercati italiani si terrà la colletta alimentare
aiutate le famiglie più povere donando parte della vostra spesa
si possono donare prodotti a lunga conservazione come latte UHT, tonno, crne in scatola, legumi in scatola, omogenizzati e prodotti per bambini in generale, pelati, salsa, olio ecc.

http://www.bancoalimentare.it/it/co...e-colletta-alimentare-sabato-27-novembre-2010

lo spot radio della colletta alimentare:
http://www.bancoalimentare.it/files/SPOT-LINUS-NICOLA-ALIMENTARI.mp3

mi raccomando partecipate!
(io vado al fare il volontariato:tupitupi:)

Federica

Master Florello
Bravo Giuseppe!!!!! E' anche una cosa divertente...si sta tra ragazzi e si impara a dare un po' del proprio tempo....bello, complimenti a te!!
ciao :Saluto::Saluto:

Federica

Master Florello
Giuseppe ti meriti un bel po' di reputazione....ragazzi reputate Giuseppe!!!:hands13::hands13::Saluto::Saluto:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Bravo Giuseppe ... :hands13::hands13: ha fatto benissimo a segnalare la data,
è un'iniziativa bellissima... già da diversi anni io do il mio contributo per quanto mi è possibile al momento, in quelle occasioni all'entrata del supermercato vengono consegnate delle apposite borsine in cui collocare la spesa destinata alla colletta e all'uscita le riconsegni ai volontari che provvedono a dividere e scatolare il tutto :hands13::hands13:
Ho avuto occasione di conoscere un'associazione (onlus) che beneficia delle offerte dal Banco alimentare e mi hanno raccontato quanto siano utili e necessarie al sostentamento della loro stuttura che aiuta mamme in difficolta con bambini piccoli, specie in questi periodi dove le donazioni in denaro si sono notevolmente ridotte :( e la crisi si fa sentire così come la latitanza dello stato
Quindi il 27 novembre tutti al supermercato :tupitupi::tupitupi:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
I giovani volontari fanno sperare in un mondo nuovo. Io ho sempre contribuito facendo la spesa per la colletta alimentare, c'è tanta gente bisognosa e pare che sia sempre in aumento.

Alto