• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colletta alimentare 2012

G.altamurano

Florello Senior
volevo ricordarvi che tra dieci giorni, il 24 novembre, in tutti i supermercati aderenti potrete partecipare alla colletta alimentare :D potete comprare (se ne avete la possibilità) uno o più prodotti alimentari a lunga conservazione che il Banco Alimentare distribuirà alle famiglie più in difficoltà, che ce ne sono tante!! quindi vi raccomando, se volete, di partecipare! :eek:k07:
potete donare:

-pasta e riso
-olio
-alimenti per l'infanzia
-omogenizzati
-legumi in scatola
-carne e pesce in scatola
-pelati e sughi

spero partecipiate in tanti, è importante! :hands13::hands13:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Che bella idea quest iniziativa ( come donar alla Caritas )anche quel poco che si ha e si da'vale tanto . .:hands13: :hands13: grazie per l avviso :)

artemide

Florello Senior
lo faccio sempre, ogni volta che si presenta l'occasione.
spero tanto però che vadano a buon fine, e non facciano invece flanella da qualche parte per poi venire accaparrati dai "soliti ignoti".

G.altamurano

Florello Senior
te lo posso garantire io che fanno la fine giusta :D mia madre va personalmente a consegnare il pacco ogni mese ad una famiglia bengalese che ne ha davvero bisogno

breeze

Florello
anch'io concordo, il raccolto viene inviato in parte alla caritas diocesana e parte alla caritas e mensa della parrocchia nel cui territorio si trova il supermercato presso cui si raccoglie.

hermioneat

Florello
Grazie Alta per averlo ricordato. L'ho sempre fatto e continuerò a farlo... anche se un po' di dubbio comunque mi rimane sempre. Ci son tanti cialtroni in giro...

Alto