• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La colletta alimentare

belpa

Master Florello
fatto. un grazie alla sezione ANA di castenedolo che ha prestato il proprio tempo per questa generosa iniziativa nell'ipermercato locale

miky80

Maestro Giardinauta
beh, qui ha avuto un gran successo....c'erano un sacco di ragazzetti volontari :) che con l'aiuto degli alpini :) hanno raccolto i prodotti...
lavoro qui da anni e oggi il centro commerciale sembrava ancor più caotico del solito:) e so per certo che i volontari raccolgono tanta solidarietà e donano sorrisi!!!:hands13::hands13::hands13:

G.altamurano

Florello Senior
sono tornato! abbiamo raccolto parecchio, in particolare pasta e pelati
non aderiscono tutti i negozi ma in ogni città ce n'è sempre qualcuno
con tutti i supermercati che ci sono nella mia città gli aderenti sono stati una decina

laura.81

Giardinauta
anche io ieri, come ogni anno, ho dato il mio piccolo contributo. però ho notato una cosa: mentre ero in fila alla cassa mi è caduto l'occhio nel cestino della spazzatura che era lì accanto e ho visto parecchie bustine gialle della raccolta. ci sono rimasta male perchè ho pensato che in fondo anche quelle hanno un costo, quindi se una persona non è interessata o non entra per fare la spesa (il supermercato è in un grande centrocommerciale con molti negozi e ci sta che si entri ma che non si vada al supermercato! nessuno lo vieta!!) dica semplicemente no grazie e non prenda la bustina, che invece andrà a qualcuno che, oltre a fare la propria spesa settimanale, ci metterà qualcosina dentro, anche solo un pacco di pasta! non so, ma ci sono proprio rimasta un po' così...

G.altamurano

Florello Senior
ma quello che mi da più fastidio sono quelli che dicono:
"non posso, vado di fretta e devo prendere solo un pacco di pasta" e poi se ne escono con le buste piene
ma almeno possono dire:
"no, non mi interessa"!

laura.81

Giardinauta
io sinceramente dovevo prendere solo lo shampoo, ma qualcosina per la colletta l'ho presa lo stesso, non si va mica falliti per un po' di pasta...a me vien sempre da pensare "e se un giorno servisse a me?"...ma guarda la storia delle buste mi ha proprio infastidita!!!!

Alto