Per Stevenz: allora ascoltami bene. Dunque io sono del nord, trovamelo TU un lavoro decente, sono disoccupata da mesi, e TUTTI I GIORNI cerco OVUNQUE, ripeto, OVUNQUE, lavoro, non solo nel mio settore, ma in TUTTI, chiaro? (E se qualcuno ti chiama a lavorare, ti offre cose indecenti, orari da panico ad uno stipendio ridicolo, oppure ti chiede se hai delle AGEVOLAZIONI..!) Quindi innanzitutto ti prego di non dire delle cose non vere, e cioè che qua da noi di lavoro ce n' è a iosa, perchè offendi me e tutti i miei amici disoccupati.
Premesso questo, nonostante io ( e anche altri ) non sia in una condizione idilliaca, ho sempre ritenuto giusto aiutare chi sta peggio di me, perchè c' è tanta gente che sta ancora peggio di me..e mi piace pensare che anche solo quel kg di pasta, quella confezione di legumi, quei barattoli di pelati e quel latte che TUTTI GLI ANNI do alla colletta, vadano a sfamare un po di quelle persone che stanno morendo, ok? Tanto per precisare poi, non è detto che bisogna per forza dare cibo in scadenza, infatti io mi riguardo bene a donare cose con scadenza lunga, chiaro? Chiudo qui il mio pensiero, Stevenz rifletti bene prima di dire delle sciocchezze le prossime volte.