• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La casa delle rose

biagina

Aspirante Giardinauta
Grazie, Cosmo. La Chantal dà molte soddisfazioni con poca fatica. Ha un profumo che non so definire, io ci sento dell'anice e mi piace, ma preferisco quello di Cybelle che si spande nell'aria e fa venir voglia di respirare a pieni polmoni per ubriacarsene...
 

biagina

Aspirante Giardinauta
Questa è Versigny, rosa carne con centro ambrato da giovane, poi tutta rosa.











 
Ultima modifica:

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Che bello Biagina!
Complimenti....chissà che bello per i tuoi concittadini passare vicino a casa tua e dare un'annusata....l'aria dev'essere satura del profumo delle rose!!!

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

biagina

Aspirante Giardinauta
Eh, sì... un'amica mi ha detto che ogni volta che passa in macchina davanti a casa mia rischia di andare fuori strada!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Ah ah ah!!
Bellissima questa!
Rose pericolosissime!!!!
:)

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Sai Biagina, oltretutto ho notato che hai veramente avuto un gran gusto negli accostamenti di colore, e vedo che hai una predilezione per le antiche. Hai pensato molto alle varietà e i colori?
 

andreagingerina

Aspirante Giardinauta
Ciao Biagina! Complimenti per il tuo roseto: davvero mozzafiato! Attendiamo in tanti la primavera per vedere le tue splendide piante rifiorire!
Intanto vorrei chiederti dove hai acquistato le tue splendide Nuits de Young, Heidi klum e Francis Dubreuil. Grazie per aver condiviso con noi la tua grande passione.
 

Platycodon

Florello
Ciao Biagina.
Che bellissime rose, fantastico giardino-roseto.
Davvero complimenti :hands13::froggie_r:froggie_r:hands13::lol:
Quanti tipi di rose hai in tutto il giardino?
Strepitose. :)
 
R

Robertfarmaci

Guest
Bella fiori))))

Bella fiori)))) Sono anche appassionato di coltivazione delle rose)
 

biagina

Aspirante Giardinauta
Ciao Biagina.
Che bellissime rose, fantastico giardino-roseto.
Davvero complimenti :hands13::froggie_r:froggie_r:hands13::lol:
Quanti tipi di rose hai in tutto il giardino?
Strepitose. :)
Ciao, ho fatto un censimento delle mie rose: senza contare i doppioni sono 92 diverse varietà. Molte parcheggiano in vaso perchè per ora non so dove metterle ma sto studiando nuove soluzioni. Il problema è che ho del terreno a intorno a casa a meno di 100 metri di distanza ma a me piace avere le mie rose a portata di vista e olfatto...
 

Chery

Aspirante Giardinauta
Voglio farti miei complimenti brava!!! Il tuo è un giardino da sogno...!!! Anche io sono innamorata delle rose soprattutto le romantiche inglesi...vorrei chiederti se le hai acquistate per la maggior parte da Nino Sanremo...le meo 5 rose che ho in giardino sono meilland...ma vorrei acquistarne delle altre...cosa mi consigli?...preferibilmente inglesi....e poi quanto concime dai per averle così belle?
 
Alto