• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La carriola

P

Piera1

Guest
Non sono un'esperta ma ho fatto del mio meglio, come promesso posto la foto della mia carriola, l'ho preparate con piante che avevo comprato da un pò, ciclamini giganti, ciclamini mignon, un cavolo ornamentale e violette.

carriola.jpg

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
La carriola è sempre un classico, intramontabile, esteticamente sempre valido.:eek:
Ma dimmi serve anche a spostare le piante da una posizione all'altra senza faticare?:D :love_4:

P

Piera1

Guest
uhhhhhhh che beddaaaaaa...:love:

Ti confinfera? Ho avuto l'idea leggendo il post sulla Bakker, della carriola esaurita, nel senso che non c'è più no che è andata fuori di testa,:D mi hanno detto di postare la foto una volta finita la composizione, secondo il mio parere non è granchè ma meglio di niente.:flower:

P

Piera1

Guest
L'ho postata perchè me l'hanno chiesta in un altro post, oggi ho comprato altre due piantine di violette da mettere davanti.

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
è molto carina, brava...
ci sarebbe stata bene anche qualche erica ed ederina...
Secondo me, tra qualche giorno, quando le piante iniziarenno a svilupparsi e ad amalgamarsi tra loro sarà uno spettacolo meraviglioso...

P

Piera1

Guest
è molto carina, brava...
ci sarebbe stata bene anche qualche erica ed ederina...
Secondo me, tra qualche giorno, quando le piante iniziarenno a svilupparsi e ad amalgamarsi tra loro sarà uno spettacolo meraviglioso...

All'erica ci avevo pensato ma ancora non se nè trovano e per l'ederina posso sempre metterla. Ma veramente dite che è bella?

P

Piera1

Guest
No Anitka, ho riempito la carriola di terra mischiata a lapillo vulcanico e zeolite, ho poggiato tutte le piante svasate edopo aver pettinato un pò le radici, ho dato una sparmigianata di Mikkorì e coperto il tutto con terra.

Alto