• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La camera da letto del forum

gigino67

Florello Senior
Ecco,
questa camera serve per ...riposarci, per rimanere un po' da soli con i nostri pensieri..........sdraiati comodamente...fra cuscini e lenzuola felpate.....in vista delle giornate fredde e piovose.

A

ambapa

Guest
Ecco,
questa camera serve per ...riposarci, per rimanere un po' da soli con i nostri pensieri..........sdraiati comodamente...fra cuscini e lenzuola felpate.....in vista delle giornate fredde e piovose.

Ah...ma qui non si parla di sesso allora!

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Ma come Gigi? A che serve allora se non si parla di quello? Io passo. Olebar? Chiudi questo post, se non si può parlare di certi argomenti.....

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma ragazzi, pensate che bello....

una grande camera da letto, il camino acceso, musica soffusa, le tapparelle semi chiuse, con un piccolo raggio di sole che taglia l'oscurità, poter stare soli con i propri pensieri, fare un pisolino per rigenerare le stanche membra......

scipulosa

Maestro Giardinauta
ah, i pisolini.... che bella invenzione.... pensare che da piccola cercavano di costringermi a farli e io li odiavo, mentre ora.... non farei altro!

gigino67

Florello Senior
ma ragazzi, pensate che bello....

una grande camera da letto, il camino acceso, musica soffusa, le tapparelle semi chiuse, con un piccolo raggio di sole che taglia l'oscurità, poter stare soli con i propri pensieri, fare un pisolino per rigenerare le stanche membra......

BRAVA CICCI.......

SI, MA NON LASCIARMI SCOPERTO.....TI SEI TIRATA TUTTO IL PIUMONE.....HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIII

sdra2

Giardinauta Senior
In questi giorni io ho un sonno tremendo.
Mi fate un pò di posto sul lettone che mi sdraio un pò?
Sono un pò stanchina.

sdra2

Giardinauta Senior
Ah! Prima di addormentarmi, volevo chiedervi: avete visto ieri sera Richard Gere da Costanzo (l'ho visto per sbaglio... io oooodio Costanzo)

daria

Master Florello
tante ninne coccolose :sleep2: molto coccolose...quanto contano le coccole per le ninne? E quanto è giusto svegliare:martello2 il-la compagna-o per chiederle....ma tu... dormi?!:rolleyes:

Alto