• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Banca ha rispedito i semi!

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche a me il bustone è arrivato!!!!!! :D :D :D Cavoli!! C'è più del doppio dei semi che ho chiesto!!!! Avrò il mio bel da fare!!! :flower:
Un grazie gigantesco a Rita per il suo fantastico lavoro e... un :eek: WOW :eek: a tutti per il modo preciso e pratico col quale hanno fatto le bustine.
Io in verità ho fatto delle buste pessime :( e tra l'altro non le ho manco firmate :astonishe Mi spiace per coloro che hanno ricevuto le mie.... ma prometto che l'anno prossimo mi impegnerò di più soprattutto ora che ho un'idea di come debbano essere impostate :rolleyes:

rita finocchi

Giardinauta
Concordo con Paola Grassofila, l'importante e' il contenuto.

Quando ho tempo mi fa piacere mettermi a fare delle buste carine, mi rilassa e mi diverte, ma se non ne ho uso pure la carta igienica!!!

A me sono piaciute molto le bustine di Cristina , qualcuno sicuramente le ha ricevute perche' ne ha mandate tante, ognuna un acquarello diverso, molto bello.
Ma erano tutte belle, e che fantasia! Un sacco di forme e modi diversi.
Io che ho una curiosita' sfrenata:) per i diversi modi di essere e di fare del genere umano c'ho perso un sacco di tempo a guardarmele e immaginare un po' che tipo e' ognuno di voi , specie quelli che non conosco tanto, deducendolo dal modo di confezionare.
Poi chissa' che fantasie sbagliate mi sono fatta, praticamente tutte, ma mi sono divertita!

Mo' perche' sono rincoglionita e non collego i nomi alle bustine mi vengono solo pochi esempi, tipo:

Beppe degli Amaretti e' pratico e meticoloso, ma dotato di fantasia.
Traudi sembra che c'ha la macchina per imbustare, sembrerebbe paziente, ma siccome la conosco ...non so quanto e' vero.
Lety :D ...ao' non t'arrabbiare eh, ma si potrebbe pensare che tu sia una suora di clausura, o una carcerata:D , insomma quel tipo di persone che fanno quei lavori di pazienza infinita con cose piccolissime, grazie ! hai mandato una quantita' impressionante di micro bustine contenenti micro semi (tra l'altro richiestissimi).......ma quanti anni ti hanno dato? :D
Bre coi suoi triangoli colorati ma cosi' appuntiti sembra un tipo allegro.......ma spigoloso!!

Vabbe' va fatemi smettere di dire cretinate ...pare l'oroscopo!!

Rita

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ce l'hanno fatta ............

............. sono arrivati :froggie_r marò che belle bustine, se penso alle mie mi faccio schifo :rolleyes: :eek: ........ mi sà che domani dovrò fare un pò di ricerche e caso mai chiederò info per qualcuna.

Mille grazie a tutti :love_4:

rita finocchi

Giardinauta
O Bruna :D !! E mo' davvero mi vuoi far fare la maga!!!

Vediamo, le tue buste se pur semplici erano pratiche , che e' un bel pregio.....si potrebbe dire che sei un tipo con i piedi per terra ma piu' per circostanza che per indole, che sarebbe invece portata alla poesia e al romanticismo.

Che dici mi metto un turbante e vado a Piazza Navona a leggere la mano ai turisti? A fesserie vado bene!!
Ma vedi tu .....una si sforza tanto di fare la seria:rolleyes: coinvolge un sacco di persone con fare professionale e poi ........si mette a fare l'indovina delle bustine!:D che finaccia!!!

Rita

B

Bre

Guest
he he!! Rita sono contenta che ti sono piaciuti i triangoli colorati ;) sono fatti con lo stesso criterio dei vecchi contenitori del latte....... quando ero bambina io ho fatto ancora in tempo a vederli, erano triangolari per risparmiare ;) la carta ;)
ciao!!

Alto