• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Kefir: istruzioni per l'uso

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi hanno regalato una bustina di grani di kefir "nuovi", tipo liofilizzati; come quantità sono pochi, tipo 5 g; in quanto latte devo metterli secondo voi?
perplesso.gif
 

Waves

Master Florello
Io ho provato quello d'acqua perchè quello al latte.....non mi piaceva molto, ma questione di gusti.
quello d'acqua a me piace moltissimo :) la cosa bella è che a seconda delle spezie che metti il sapore cambia molto e non è mai uguale quindi non stufa ;)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ancora mica l'ho fatto... :confused: Va tenuto solo 48 ore fuori frigo e per un motivo o per l'altro non ho ancora avuto due giorni di fila tranquilli per poterlo "rinvasare"... o_O
 
Alto