• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

jude the obscure

belluccio

Maestro Giardinauta
nuove foto e che foto:love:
jude the obscure nelle fasi di apertura:
019.jpg

12052008010.jpg

003-1.jpg

002-2.jpg

attenti non avvicinate troppo il naso allo schermo il profumo stordisce:lol:
tanto per gradire abraham darby appena aperta
004-1.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono spettacolarmente belle... davvero complimentoni... la jude è la mia preferita, sicuramente tra i miei prossimi acquisti. mi sono un po' pentita di non averla presa a Masino. adesso sì che lo so: la rosa si prende, il posto poi si trova, vedrai che si trova!

complimenti comunque anche per la Abraham.

BRAVO, BRAVO, BRAVO​

RosaMundi

Giardinauta Senior
ecco questa è la tipologia e il colore di rose che piacciono a me, che dire?? bellissima Jude!!! (ma che nome strano le han messo poi...)

luna70

Giardinauta
nuove foto e che foto:love:
jude the obscure nelle fasi di apertura:

002-2.jpg

attenti non avvicinate troppo il naso allo schermo il profumo stordisce:lol:]

Troppissimo bella!!!!!!! :froggie_r:froggie_r
Wow, non vedo l'ora che fiorisca anche la mia......:love:, ha 2 o 3 bocciolini, ma tanto piccini....:cry::cry:, tutte le sere li guardo e gli dico tante dolci paroline..... ma loro nulla...... son li che fanno finta di non sentire!!!:martello:
Però prima o poi.....:D

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie a tutti:Saluto:luna 70 ricorda che per aprirsi la jude ha bisogno di tanto
calore dei raggi del sole:eek:k07:

luna70

Giardinauta
grazie a tutti:Saluto:luna 70 ricorda che per aprirsi la jude ha bisogno di tanto
calore dei raggi del sole:eek:k07:

La mia Jude è esposta a sud, quindi sole ne ha fin troppo, anche se quest'anno ne abbiamo avuto ancora poco poco; il problema è che l'ho acquistata proprio piccolina..... ma io aspetto fiduciosa!!!!:love:

belluccio

Maestro Giardinauta
La mia Jude è esposta a sud, quindi sole ne ha fin troppo, anche se quest'anno ne abbiamo avuto ancora poco poco; il problema è che l'ho acquistata proprio piccolina..... ma io aspetto fiduciosa!!!!:love:

arrivera' molto presto la mia è piccolissima messa in terra solo da poco piu' di
un mese ma si è ambientata subito:eek:k07:

mgrazia

Florello
che dire..le rose sono splendide...le tue veramente...super...il rpofumo mi tocca immaginarlo..mannaggia...quando faranno un forum con i profumi e le voci...speriamo presto...mg

Alto