nikonvlad
Guru Giardinauta
mi sono letta tutto il post d'un fiato! io sono assolutamente alle prime armi con le rose, mi sono limitata ad ereditare rose piantate da mia madre ed una l'ho pure ammazzata (penso che fosse una iceberg di meilland).
per il profumo ho avuto in regalo una papa meilland ed ERA veramente intenso, purtroppo mi ha lasciato a causa della mia assoluta inesperienza.
x marco pu la prima rosa che ho acquistato consapevolmente e stata proprio la jardins de bagatelle... mentre passeggiavo sul viale del vivaio mi ha chiamata, mi sono voltata ed era LEI ... un profumo divino (non saprei descriverlo come fate voi così dettagliatamente) e naturalmente molto intenso
che quasi si sente da qui ...
mi piacerebbe passeggiare con voi e con la vostra esperienza nel giardino delle rose di roma in maggio ... non vogliamo organizzare un raduno per questo?
Quest'anno non potrò venire a Roma alla fiera di Ardea Primavera alla Landriana perchè andrò a MPC che è nello stesso periodo. Ho iniziato da li con la mia esperienza, se vi riesce andateci ci sono molti espositori davvero bravi e portano molte piante. A roma sono stato anche alla fiera dei fiori ma credo che la Landriana sia molto meglio, sia per l'ambientazione che per numero e qualità degli espositori.