• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Jerry è volata via

elena_11293

Master Florello
un grande abbraccio anche da me.. e so che ora è difficile trovare consolazione, ma come ti ho letta non ho potuto non pensare che il suo andarsene così, in casa, dopo aver passato un'altra giornata con tutti voi, è stato un suo (immagino ennesimo) grande regalo. ciao jerry/gegia :love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Comprendo benissimo il tuo dolore, ci sono passata tante volte, solo il tempo lo potrà lenire quando si trasformerà in nostalgia. Ti abbraccio.
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Sono molto dispiaciuto e addolorato.
Siete stati una vera famiglia per Jerry e lei ve ne sarà sempre riconoscente.
Un forte abbraccio.
 

angieconiglia

Giardinauta
E' stata una Gatta veramente forte e tosta! accidenti quante ne ha passate.. mica cosette leggerine eh! quanto era bella con quella "cuffietta" di pelliccia scura appoggiata sul testino? e la natura mica scherza.. precisi precisi i contorni, sembravano disegnati!
E di voi? che dire!! l'avete accudita ed amata veramente come una figlia e una sorella!
Lei non cè più fisicamente.. ma se esiste un "ponte arcobaleno" non vi perde di vista.. aguzzate i sensi.. non sentite il pelo morbido contro la gamba e le sue fusa?
Vi abbraccio forte
Wilma
 

_ortensia_

Master Florello
:(Ohhhhhhhhhhh Hermi, mi spiace tanto per quello che ti è successo, non avere rimpianti, hai fatto tanto per lei e vedi che ti ha ripagato risparmiandoti un altro grande dolore:)
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
Patrizia mi dispiace tanto tanto. Sono qui che piango come una bambina come succede ogni volta che sento storie che riguardano gli animali che soffrono o che ci hanno lasciato. Sono sicura che ha scelto di lasciarsi andare dopo avervi salutato ed essersi goduta ancora una volta i vostri grattini, le coccole e tutto il resto perchè non voleva darvi il dolore di prendere una decisione così difficile. Devi essere certa del fatto che in tutti questi anni le avete dato tutto quello che avrebbe voluto e che ha capito perfettamente che tutte le cose fatte (le medicine, gli interventi, le visite, l'alimentazione forzata) sono state fatte per renderle degno di essere vissuto ogni istante. Adesso è insieme a tutti i pelosetti che ci hanno lasciato nel corso degli anni ma aspetta che il suo amico umano - il più tardi possibile - torni da lei a farle coccole e grattini a non finire.
So che in questo momento è difficile ma hai già dovuto vivere questa esperienza e sai perfettamente che una parte di lei resterà per sempre nel tuo cuore e nel cuore della tua famiglia.
Ti abbraccio
Barbara
 

Diletta

Maestro Giardinauta
Graize ancora a tutti. La vostra solidarietà fa bene al cuore.
Vedi Mammagiò, Jerry era già stata operata 3 volte per tumori. Alle mammelle prima, poi sulla ferita e poii sul costato. Quando è tornato (ho sentito un nodulo sotto l'ascella) dalle lastre se ne sono visti tantissimi piccolissimi appoggiati sui polmoni. Operarla significava ammazzarla perchè il rischio di bucare un polmone era troppo alto. Ho preferito lasciar stare. Me la sono guardata quando stava male e goduta quando si riprendeva. Dalla prima operazione son passati 7 anni e dall'ultima diagnosi 5. Io voglio pensare che sono anni rubati alla morte. Che ora è serena, che non soffre più e può ricordarsi di noi tutti. Anche di quella rompiscatole che le cacciava in gola a forza le medicine quando stava male o l'omogeneizzato quando non mangiava.

e tu credi che un esserino sensibile come un gatto non abbia sentito quanto voi lo abbiate amato? quanto abbiate fatto per lui, quanto abbiate sofferto con lui? io credo che come alcuni animali hanno la sfortuna di avere il padrone sbagliato, altri hanno la fortuna di incontrare fulgidi e coraggiosi compagni di viaggio...e noi dobbiamo sentirci felici e privilegiati per averli avuti affianco, anche se il tempo che ci viene concesso non sembra mai abbastanza...ti siamo vicini...il tuo micio sarà coi miei Duca e Fortunato,...la mia labrador lo avrà sleccazzato ben bene e mia nonna lo starà rimproverando se sale su qualche paradisiaco divano....
 

Lubimari

Giardinauta Senior
quanto dolore hermioneat !!ti sono vicino e vi abbraccio, piango...non sò cosa cosa dirti ..è la vita ci si affeziona a queste bestiole ,ma il tempo medica ma non dimenticherai perchè vivranno sempre nel nostro cuore finche avremo vita e ci terrà compagnia ancora il loro ricordo un bacione grosso
 

hermioneat

Florello
ancora grazie, ragazzi/ ragazze... dimenticare non è possibile anche epr la compagnia che ci siamo sempre fatte, risate e litigate comprese. Poi, di là in quella specie di giardino ce ne sono talmenti tanti di mici... ricordo il nome di tutti e il posto di ognuno sottoterra... i miei angioletti pelosi... :love:
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
ciao hermioneat,arrivo un pò tardi ma ti dico lo stesso quanto mi dispiace, per entrambe. pensa che adesso non soffre più e che ha vissuto una vita felice accanto alla persone che l'hanno amata tanto.
purtroppo non ti consolerà, lo so, ci sono passata anche io, solo il tempo potrà aiutarti
ti abbraccio
 

hermioneat

Florello
Grazie Nat. Lo so che è così però ci vuole un po' di tempo.

Datura, il problema è che bei fiori nascosti in quella specie di giardino ce ne sono così tanti!
 
Alto