• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

japan rose

RosaMundi

Giardinauta Senior
Se però ci provano ancora è perchè evidentemente c'è un forte interesse. Avevo letto una statistica in cui si diceva che, secondo alcune ricerche, la rosa azzurra come quantità diventerebbe la seconda rosa da taglio in vendita, dopo solo a quella rossa....un bel business!

E non voglio pensare ci fosse anche quella nera...

eh infatti, è questo il punto.. interessa perchè appunto non esiste in natura.
E pensare che Scardan ci era riuscito, manca solo il brevetto :lol::lol:
(se era lui.. :p )
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...mi sembra strano che questa rosa japan non abbia bisogno di concime...forse è stata venduta in vaso con i granelli di fertilizzante osmotico in quantità sufficiente per un lungo periodo....recentemente ho acquistato un melograno nano con questi granelli e mi hanno detto di concimare solo quando le "palline" saranno tutte aperte...sarà la stessa cosa?? :confuso:
 
Alto