• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Italia

rootfellas

Florello
hahahaha banda di pagliacci, con il pagliaccione di viareggio in panca, presuntuoso, antipatico e pure idiota.
Comunque se giocano ancora il dopatone e camoranesi c'è una speranza per tutti!!!!!!!

rootfellas

Florello
poro marchetti.. è anche forte, e poi pastun non ha fatto nulla più che il suo lavoro da buon portiere..
dai che la prossima partita rientra pirlo.. e magari gattuso, avanti coi quarantenni... peccato non abbia convocato graziani e altobelli..

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Un solo cuore vero in campo, Zambrotta, il resto molta confusione e basta(la mancanza di Pirlo si è sentita),Cannavaro è a un passo dalla pensione e si vede,dai forza pensiamo positivo la prossima si vince(forse).
E sempre FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!SVEGLIA PERO'!!!!!!!!!!:Saluto:

quadricromia

Guru Giardinauta
poro marchetti.. è anche forte, e poi pastun non ha fatto nulla più che il suo lavoro da buon portiere..
dai che la prossima partita rientra pirlo.. e magari gattuso, avanti coi quarantenni... peccato non abbia convocato graziani e altobelli..

Oh rootfellas....:lingua:
a me stan bene anche gigi riva paolo rossi o schillaci basta che riescano a concludere un'azione!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho nel cuore i mondiali del 1982, ero in Baviera, il Presidente Pertini che esultava e i tedeschi che ci davano la mano dicendoci: congratulire.

Manu1

Maestro Giardinauta
mmm io sono sola a casa, come faccio a tifare da sola...?
(e poi sono venuti i ladri dalla vicina, e io ancora ho le gambe che fanno giacomo giacomo!!)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
No comment. Per giocare così è meglio non passare il turno.

E' più giusto che vadano avanti gli altri.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Balliamo e cantiamo, sarà meglio! :crazy:

[video=youtube;LJVLvWXUg50]http://www.youtube.com/watch?v=LJVLvWXUg50[/video]

PS: tra l'altro mia figlia conosce già il balletto! :eek:

Alto