• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Italia

thuya

Florello
sono di ritorno da una bellissima lezione di agility! altro che calcio!
il maritino è fuori per un matrimonio di parenti, il bimbo dorme, mia mamma è appena andata a casa.
ho acceso adesso il pc
perchè, c'è una partita stasera??

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:a me piace il calcio, ho messo la bandiera sul balcone e spero tanto che gli azzurri si riprendano in fretta, ma quelle trombe veramente stancano :martello2:martello2:Saluto::Saluto:

giulia67

Maestro Giardinauta
AAAAHHH! Quelle trombette!!! Le odiossissime trombette!!! Mio figlio quando è a casa segue tutte le partite e le rivede anche!!! Sembra che ci sia uno sciame di api in agguato!!!! olalaaaà ha segnato l'italia!!!

mazinga

Master Florello
pur essendo un maschietto del calcio non me ne interesso ma quando gioca la nazionale chi se la perde. Ehi Hélène nella foto sei tu mascherata per la partita?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mica sono io...l'ho presa da internet!

Io sono questa :hands13::hands13:

CAMPIONIDELMONDO06049.jpg

ps: il risultato mi va bene, certo che meritavamo molto di più! Sono fiduciosa :froggie_r

mazinga

Master Florello
ma di quello s.....o di arbitro ne vogliamo parlare?Non vi sembrava un tantino di parte?Mi ricordava un certo Moreno

quadricromia

Guru Giardinauta
Non ricordo un primo girone stravinto dall'italia.... sempre per il rotto della cuffia noi... e poi passiamo il turno per il rotto della cuffia.
Oggi poteva la prima volta che, a mia memoria, vincessimo uan partita senza soffrire...e ufffà!
@ mazinga: no dai, come moreno nessuno... direi che quello di oggi ne ha lasciate passare anche a noi!

yeye27

Master Florello
Istess da me, non sia mai detto che mi scaldi per degli omini in mutande :D sono d'accordo con Piera...al massimo se proprio arrivano in finale ci butto un occhio, ma 'ste trombette m'hanno già rotto :rolleyes:

Daria cara..per le trombette condivido.:eek:k07::D........maaaaaaaaaa come sta il SIGNOR EDO???....sissssà mai che arriviamo in finle....:):)

:love_4::love_4:
bea

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io odio guardare le partite, ma sono contenta se vinciamo :)

Sevi

Fiorin Florello
Non direi che abbiamo sofferto, direi piuttosto che il Gila non sa tirare in porta :D

Mi è mancato un Cassano, con quei suoi passaggini ad arte, pennellate precise precise per tutte le possibili punte azzurre :rolleyes:

Ma, seppur non + tanto testa di Cassano :D purtroppo non c'è, e lungi da me voler fare l'allenatore di calcio, eh...però ce l'avrei visto tanto ma tanto bene! :hehe:

Le trombette sono di un odioso pazzesco, si rischia la follia e la perdita di udito a seguire la partita! cat:

Certo il Paraguay non è l'Australia, eh...erano in 11 ma difendevano in 30 :azz:
Un golletto un po' di fortuna, o quasi...e noi ci siamo fatti sorprendere come dei pivelli :inc:

Ma vabbè...il risultato non è malaccio ed è recuperabile, sperem in ben :D

P.S. Hélèneeeeeee!!! Sei miticaaaaaaaaaaaaaaa!!! :hands13:

EDIT: Di Natale...BRAVO! :)

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
A me è piaciuto Pepe, chiunque egli sia. Da dove viene Pepe?
@Mazinga: ahah a me facevano pensare a L'aquila rugby. Massicci... direi 4x4 secondo me erano i calzini che incutevano paura!:lol:

Sevi

Fiorin Florello
A me è piaciuto Pepe, chiunque egli sia. Da dove viene Pepe?
@Mazinga: ahah a me facevano pensare a L'aquila rugby. Massicci... direi 4x4 secondo me erano i calzini che incutevano paura!:lol:

Quoto :) Pepe è piaciuto :)

Viene da Albano Laziale, è nato il 30 agosto 1983.
Ha giocato anche nel "Piace" se non erro, ora controllo, son curiosa.

Sì, e devo dire che ha lasciato un gran bel segno! :tupitupi:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Quoto le trombette , veramente snervanti :mazza:.... guarda, a chi entra allo stadio con quelle trombette... sai dove gliele metterei? :ciglione:.......... ma in un bidone, ovviamente! :D
Troppo ignorante x dire la mia...uso Morena che riassume l'unica cosa che ho notato stasera:lo sciame di calabroni ...ops volevo dire le trombette...
secondo me, non sono un modo di fare il tifo...sono una tattica dell'avversario...:azz:
segamento di nervi in campo si chiama!:lol:
...x il resto...forza calciatori d'Italia!:hands13::hands13::hands13:
...sennò ve la facete a nuoto...come suggerisce Erika :lol:

Vagabonda

Florello Senior
mà, io ieri ho guardato "non ti muovere" il libro non mi era piaciuto granchè, però cavoli, adoro Sergio Castellitto, è un maestro

Alto