però, a differenza di quelle nel vasone, mi fanno i fiori tutti dello stesso colore...:confuso:...cioè questo:
Io non sono una grande esperta...però a me è successa la stessa cosa con quelle che avevo in un vasone, infatti ho dovuto potarle praticamente tutte ma le vedevo comunque male e alla fine le ho tolte, poverine...prendevano il sole diretto tutta la mattina e ho notato che ne soffrivano parecchio...
Invece quelle che ho in terra piena, prendono pochissimo sole, sono bellissime...però, a differenza di quelle nel vasone, mi fanno i fiori tutti dello stesso colore...:confuso:...cioè questo:
Vedi l'allegato 77025
Come mai?
I semi sono gli stessi che ho usato per il vasone...solo che nel vasone i fiori erano di colori misti e gli altri invece solo blu...:confuso:...nemmeno noi abbiamo capito questa cosa...probabilmente, come dici tu, erano in prevalenza i semi blu e hanno condizionato anche gli altri, boh...va beh, nulla di grave, era solo una curiosità...ehm ehm... perchè hai seminato quelle lì, quelle a fiore bluviola... o solo i semi delle bluviola hanno deciso di prodursi...