• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io sono bravo a . . .

nicola71

Guru Giardinauta
....dunque io ,sono bravo he he he:confuso: :confuso: nello sport no,in casa be, se c'è da cambiare na lampadina c'è la faccio, a scuola quando ci andavo, no, al lavoro no,scrivo da schifo,non canto, non ballo,non sono bravo a far da mangiare.... e quindi????e quindi:cry: ci sto pensando,ma non trovo nulla di particolare . E voi???? dove siete proprio bravissimi? il vostro punto forte qual'è????Nel frattempo penso ancora e se trovo qualcosa in cui sono particolarmente bravo, vi aggiorno. Forse sono un bravo massaggiatore....:( no,nemmeno quello:D
 

Commelina

Master Florello
.... nello sport no,in casa be, se c'è da cambiare na lampadina c'è la faccio, a scuola quando ci andavo, no, al lavoro no,scrivo da schifo,non canto, non ballo,non sono bravo a far da mangiare....
Forse sono un bravo massaggiatore....:( no,nemmeno quello:D

nicola...MAI VANTARSI!!!!
 

Sasti

Florello
....dunque io ,sono bravo he he he nello sport no,in casa be, se c'è da cambiare na lampadina c'è la faccio, a scuola quando ci andavo, no, al lavoro no,scrivo da schifo,non canto, non ballo,non sono bravo a far da mangiare.... e quindi????e quindi ci sto pensando,ma non trovo nulla di particolare . E voi???? dove siete proprio bravissimi? il vostro punto forte qual'è????Nel frattempo penso ancora e se trovo qualcosa in cui sono particolarmente bravo, vi aggiorno. Forse sono un bravo massaggiatore....:( no,nemmeno quello

:lol: :lol: che quadro disarmante:lol: .......................................................................................................................................................................................................................................mi ricorda il mio:surp: :eek: :astonishe :crazy:
 

desi655

Florello
Anche mi non son bona a fare niente....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: cerco cerco...ma bravura in qualche cosa in particolare nun la trovo...mhà...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
....dunque io ,sono bravo he he he:confuso: :confuso: nello sport no,in casa be, se c'è da cambiare na lampadina c'è la faccio, a scuola quando ci andavo, no, al lavoro no,scrivo da schifo,non canto, non ballo,non sono bravo a far da mangiare.... e quindi????e quindi:cry: ci sto pensando,ma non trovo nulla di particolare . E voi???? dove siete proprio bravissimi? il vostro punto forte qual'è????Nel frattempo penso ancora e se trovo qualcosa in cui sono particolarmente bravo, vi aggiorno. Forse sono un bravo massaggiatore....:( no,nemmeno quello:D

:lol: :lol: :lol: :lol: Grande ahahahahahahah, Nicola, no preoccuparti, ci sono di peggio, quindi allegrati dai ahahahahahahahah, una cosa buona ce l'hai, mi fai ridere tanto......E poi, se eri bravo a scrivere, a cambiare una lampadina, nello sport, etc... forse oggi non scrivevi nel forum di G.IT, chissà cosa facevi, e noi non potevamo leggere i tuoi messaggi, sempre molto simpatici......:eek:k07:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Io sono brava a ... parlare con gli animali (i cani in particolare)! No no, non mi credo San Francesco, è solo che con loro riesco ad avere un rapporto "particolare" che con gli esseri umani non mi riesce, anche se poi sia gli uni (sempre) che gli altri (qualche volta) mi scelgono come "capobranco"......
 

silvia60

Florello
Io so fare molte cose,molte proprio no!,ma da dire in quella particolarmente...non saprei!
Sono brava a perdermi!Non ho il senso dell'orientamento!E sto peggiorando con l'età!
Si,si mi perdo molto bene!:martello: :martello: :martello:
 

Commelina

Master Florello
sono VERAMENTE brava a guidare l'automobile. sono quasi brava a cucinare (nel senso che i miei non si lamentano).
a volte ho la presunzione di essere brava nei rapporti umani.
ma se sapeste in quante cose NON sono brava....non ve lo dico!!!!
 

gigino67

Florello Senior
....e poi sono bravo....a fare incaxxare le persone.........si si.....su quello sono bravissimo.....hahahaahhaahhaahahhaahahha
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
L'avevamo capito Gigino! :lol:ehehe.... io sono veramente brava con gli animali! sicuramente più che con le persone, forse perchè sono un pò timida :ros: e mi chiudo un pò... e diversamente da Commelina sono una frana alla guida! un vero pericolo pubblico :lol: :lingua:
 

gigino67

Florello Senior
ma dai ..ci siete cascati tutti:lol: :lol: Io sono un ragazzo bravissimo,dove mi applico raggiungo il massimo!!!!

Non è il fatto di vantarsi,ma non è colpa mia se la natura mi ha voluto bello bravo e buono:D :lol: :lol: .......:cry:


Che invidia....
io sono brutto, e monello...e sono anche mangione di dolci.....
:cry: :cry:
 

binuccio

Guru Giardinauta
grande bettYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!
io manco cucino degnamente...
mmm.. boh, non lo so, io sono brava a ... a.... a......a...
ah, ecco!: a!
 
Alto