• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io ci credo! E voi?

pattivis

Giardinauta Senior
734779_329016113879997_953406792_n.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

miciajulie

Fiorin Florello
mah... a occhio e croce direi che in questo periodo è più l'alta finanza, pur se non ci riesce un gran che bene, o per lo meno non nel modo più utile ai più. e io più.

Olmo60

Guru Master Florello
non ci credo: sarebbe già tanto se girasse intorno a casa mia..................................

angieconiglia

Giardinauta
Magari anche Pattivis...
peccato che ci siano quelle gran pezze di (oppoffarbacco non si può scrivere)
energie negative
potrei anche qua essere più pregnante nella descrizione..ehm...
che remano DECISAMENTE contro.
Ma di brutto proprio
:storto:

daria

Master Florello
ussignur!
proprio vero, il mondo intero sta vivendo intense giornate piene d'amore, ma tu dove vivi nella tana del bianconiglio? :rolleyes:
Buon per te se riesci a sentire intorno tanto amore, io mai come in questo periodo sento intorno a me rabbia, malcontento e un disagio sempre' piu' diffuso. :(

steff

Florello
A me piacerebbe tanto che così fosse ,è un sentimento d'altri tempi .L'unica cosa che l'amore riesce a far girare sono i conti per allestire un matrimonio (quasi un mutuo ) che durerà un battito di ciglia .

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma su ragazzi: dal punto di vista della donna, è sempre così... dal punto di vista dell'uomo, di solito, gira intorno a un'altra cosa :lol: prrrr

scardan2

Maestro Giardinauta
Purtroppo mi pare che il mondo giri attorno ai soldi.
Molte volte anche il tuo diritto a esistere dipende dai soldi.

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma su ragazzi: dal punto di vista della donna, è sempre così... dal punto di vista dell'uomo, di solito, gira intorno a un'altra cosa :lol: prrrr

Aspe' Mora che prendo appunti:
perno.....centrifuga e gravidà ....programma 4 a 60°...
moto rettilineo uniforme (con casco solo in curva)....
la stessa curva è l'unione più graziosa tra due punti ...

Ma anche: lo stato naturale dei corpi è la quiete ovvero l'assenza di moto .
a meno che non venga spinto a continuare il suo movimento

Cosa che un uomo vero evita di fare per rispettare il principio della conservazione di energia

Ma ecco entra in gioco una donna che lo scaccia dal divano...(che per modificare lo status necessita di soddisfare una delle due condizioni: moglie o pettoruta)
E in questo caso sì che l'amore femminile fa girare il mondo :rolleyes:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Eeeeeeeeeeh, lo diceva anche Madonna :ciglione: quasi 30 anni fa...

[video=youtube;9eTHpZOLG6g]http://www.youtube.com/watch?v=9eTHpZOLG6g[/video]

e.leo

Maestro Giardinauta
Anche la Luna e gli altri pianeti girano e non c'è ne amore ne sesso ne denaro.
Per questo gira per inerzia perché non trova parcheggio.

e.leo

Maestro Giardinauta
L’ultimo errore di ortografia lo feci in terza elementare. Quelli che faccio ora dipendono dall'età.

pattivis

Giardinauta Senior
L'amore lo si riconosce solo se lo abbiamo dentro di noi!
Come pensate di poter venir fuori da questa crisi:sparandoci tra noi??????
No!!!!!!!!
Date amore a tutti,date a piene mani e.....vedrete che forse qualcosa cambiera'!
pat

Alto