• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

credo

nicola71

Guru Giardinauta
Credo che quello che credo adesso non sarà quello che credo quando saprò più cose su tutto quello che non so adesso, quindi meglio rimanere ignoranti??
 

quadricromia

Guru Giardinauta
... in una santa chiesa... era la risposta naturale che mi è venuta prima di aprire il 3d.
... la seconda è stata: Nicola fa uso di sostanze stupefacenti
... la terza e forse la più pertinente è.... parti dal presupposto che quello che imparerai sia "negativo", è così bello imparare... certo non sempre si imparano
o si apprendono cose belle, ma insomma vedi il bicchiere più mezzo vuoto di me!
 

daria

Master Florello
ummamma !Nicola, occhio, se gira qualche setta dalle tue parti tu scansati che non sei nel periodo giusto :D
 

Pin

Master Florello
Nicola,ok respira a fondo, un altro respiro profondo, un'altro.
Siediti, rilassati.
Ecco ora ci sei quasi.
L'essere pessimisti non serve, semmai bisogna essere realisti.
 

campogaggiolo

Florello
Mai lasciarsi cadere nel buio imprevedibile dell'gnoranza ma tendere sempre verso il sapere. E' una delle poche regole di base che rimane ancora in piedi nella mia affollatissima testolina...
La gradualità della conoscenza è cosa fondamentale proprio perché sono i piccoli gradini che fanno arrivare fino in cima (ammesso che ve ne sia una e non tante). Ragazzi sono felice di incontrarvi di nuovo su questo forum...sera a tutti!

giuseppe
 

Sasti

Florello
Guarda ti dirò, per certi versi ignoranti (in senso lato) si resta a vita.
Quindi non mi pongo il problema.
Senno' sarebbe tutto un continuo misurare i propri gradi d'ignoranza.
 
Alto