• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io ci credo! E voi?

Olmo60

Guru Master Florello
Siamo andate ampiamente in OT. E non volevo, avendo chiesto se potevo scrivere in mp...ma non mi è arrivata conferma :boh: scusa, Pattivis x l'inquinamento....:Saluto:

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ancora non son ripigliata bene bene ma provo a rispondere a Questa bella discussione:- l amore fa girar il mondo. . Uguale ENERGIA ( o forze) positiva.lo stesso potere l ho ha anche il male,l odio uguale energia negativa . . . .qual ' la differenza quando uno vive momenti di energia negativa o positiva? Facile,quella negativa ti fa' sentir anche bene,soddisfatto e felice eh eh apparentemente per chi tiene na' coscienza . . .giache' si soffre e si hanno continui pensieri per avere quei beni affettivi o materiali . . .Energia positiva l amore e' alla fine Dell eterna lotta tra il bene e il male vincitrice. . .e voi tutti sapete il perché se no'eccovi un altra interpretazione di cosa sia l amore. . . .

Sempre dal mio amico Gibran:parlaci Dell amore.Ed egli sollevo' il capo e alzo' gli occhi sulla folla e su tutti d improvviso scese un gran silenzio.Allora a gran voce rispose:-quando l amore vi chiama,seguitelo,anche se le sue vie sono dure e scoscese.E quando le sue ali vi avvolgono,abbandonatevi a lui,anche se la lama,nascosta tra le sue piume vi può ferire.E quando vi parla credetegli,anche se la sua voce può mandare in frantumi i vostri sogni come il vento del nord devasta il giardino.Perché come l amore vi incorona,così vi crocifigge .E come vi fa crescere,così vi poterà .Come ascende fino in cima per accarezzare i vostri rami più teneri che tremolano al sole così discenderra' alle vostre radici e le scuoterà fin dove più a fondo si aggrappano alla terra.Come fasci di grano vi raccoglierà .Vi batterà fino a farvi spogli.Vi setaccerà per liberarvi dei gusci.vi macinerà per farvi bianca farina.Vi impastera' fino a rendervi docile alle mani,e poi vi consegnerà al suo fuoco sacro,perché siate il pane consacrato alla mensa di dio.Tutto questo deve compiere in voi l amore affinché

Affinché conosciate i segreti del vostro cuore e conoscendoli diventiate un frammento del cuore della vita.Ma se avrete paura e cercherete soltanto la quete e il piacere Dell amore,allora sarà meglio per voi coprire le vostre nudità e lasciare l aia Dell amore.per il mondo senza stagioni dove riderete ma non tutto il vostro riso,e piangerete ma non tutto il vostro panto.L amore non da' nulla all infuori di se stesso e non prende nulla se non da s'è.L amore non possiede n'è vuol essere posseduto,perché l amore basta all amore.. . Ancora prosegue ma credo che basti. . .saremo un gran esercito Dell amore un giorno e facciamo girare il mondo. . . .

Ultima modifica di un moderatore:

Olmo60

Guru Master Florello
Mary, ora viene elebar che corregge il messaggio multiplo....vedrai che azzecco anche questa:lol::lol: (forse), ma poi, energia positiva, energia negativa: il bene e il male si chiamano con tanti nomi.:eek:k07: :Saluto:

-go- non pervenuto.

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi perdonerà per l ennesima volta son malata e non in forze:lol: :lol: si si chiamano in diversi modi ma la sostanza e' quella. . .se riusciamo a distinguere ed evitare l energia negativa e' fatta!!!!!

Alto