Io chiudo qui questa discussione con una sola meraviglia:ma cosa ci fate in un sito di GIARDINAGGIO??????????????
NEPPURE LE VOSTRE AMATE PIANTINE CHE TANTO CURATE RIESCONO A INGENTILIRVI UN PO'!
MA COSA LE COLTIVATE A FARE?
MAH!
ahahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahah
Io rimarco il mio punto di vista, diffido sempre dell'amore urlato e sponsorizzato in modo -fatemelo dire- cosi' stucchevole. Lo trovo irrispettoso verso gli altri, presuppone l'insensibilita' di chi? de che?...da parte di chi e per cosa?
ho estrapolato....
appunto: l'idea che una perfetta sconosciuta si elegga a spronare - chi non conosce proprio - a comportamenti che non può sapere se chi la legge pratica o no, e se pratica come pratica, per me è da imbufalimento: non riesco a leggerci nemmeno un 'volemose bbene' (che comunque troverei di un vuoto pneumatico): con tanto di fotina con indirizzo 'www.puoiguarirelatuavita...' mi arriva tipo predicatori televisivi (e purtroppo non ironici stile 'quelo'), tipo venditore di sciroppo miracoloso nei film sul vecchio west, tipo sommelier che nel programma tv ti consiglia quale bianco su quel pesce. mi arriva supponente, mi arriva presuntuoso. lo leggo come un soddisfare il proprio ego. 'date una carezza ai vs bambini' ce l'hanno già detto... e magari con un cicinin di autorevolezza (e lo dico da non credente) riconosciuta, no? (per chi è troppo giovane, vedi il discorso della luna, 11 ottobre 1962)
Scusa,ma io non volevo offendere nessuno e poi....chi ha parlato di volontariato?
Ci passiamo il tempo perchè non abbiamo una vita vera
farei attenzione
mi scusi vedo che mi segue ....
è una minaccia la sua per la mia risata?
a che titolo e motivo ?sempre che mi voglia rispondere ....educatamente intendo come lo sono stato io .
c'ho preso in pieno= si legge quello che "si pensa/si sente" sia scritto, presupponendo quello che intende dire l'altro: si legge quello che crediamo noi, non quello che crede colui che scrive. Io personalmente non penso, non sento questa "sponsorizzazione", questa "reclame" di una posizione rispetto ad altre..tanto meno poi un'offesa...ma tant'è..bye bye Pattivis:Saluto:
In un 3d dove si parla di amore !
A me sembra che parlate per partito preso,comprendo che avrete tutte le vostre buone ragioni per essere così avvelenati,ma,...............venirmi a dire che vi manco di rispetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ci stai con la testa?
Io chiudo qui questa discussione con una sola meraviglia:ma cosa ci fate in un sito di GIARDINAGGIO??????????????
NEPPURE LE VOSTRE AMATE PIANTINE CHE TANTO CURATE RIESCONO A INGENTILIRVI UN PO'!
MA COSA LE COLTIVATE A FARE?
MAH!
c'ho preso in pieno= si legge quello che "si pensa/si sente" sia scritto, presupponendo quello che intende dire l'altro: si legge quello che crediamo noi, non quello che crede colui che scrive. Io personalmente non penso, non sento questa "sponsorizzazione", questa "reclame" di una posizione rispetto ad altre..tanto meno poi un'offesa...ma tant'è..bye bye Pattivis:Saluto:
adesso anche l'indicazione (consiglio?) di riflettere. e poi? 2 cioccolatini?Mi dispiace se il mio scritto ti ha fatto un sì brutto effetto,preferisci allora chi consiglia di uccidere-di fare la guerra-di insidiare donne e bambini,di scendere in piazza a far strage???????????????????????????????????????????
Io non sprono nessuno,ho soltanto espresso una mia opinione......................rifletti..............
per me ogni discussione è a sè. Tirarsi dietro le impressioni per me è uno sbaglio. Ogni argomento è a sè. Una cosa con la quale concordo è l'uso dei punti esclamativi, il maiuscolo ecc..che come "forma" può dar adito a una lettura in un certo senso..ma il titolo del 3D è chiaro: credo che il mondo giri grazie all'amore (pensiero tra l'altro di grandi uomini davanti ai quali tutti ci scappelliamo es: Ghandi, Madre Teresa ecc) eppure detto da un avatar "qualunque" suscita repulsione anzichè un sano rifiuto e basta. Non sempre poi quello che viene scritto è il proprio pensiero..potrebbe essere semplicemente una aspirazione del pensiero e non una realtà compiuta. Naturalmente tu sei qui da più tempo e statisticamente hai più carte in mano per "capire" chi è qui, rispetto a me che non conosco nessuno.. La percezione la capisco bene, la ammetto, è persino inevitabile ma...se ti fa piacere mi andrebbe di continuare in mp:flower:Quindi tu hai pensato/sentito che non c'è sponsorizzazione, non c'è reclame (quale ricercatrice del forum vai a vedere i precedenti scritti di Pattivis), sull'offesa neanche io l'ho letta/sentita.
Mi sai dire come fare a leggere/sentire quello che crede colui che scrive?
Reputandomi intelligente leggo, capisco e rispondo. Ciò che viene scritto dovrebbe essere il proprio pensiero, almeno per me è così. Poi se uno scrive tutto rosso ma pensa tutto nero, difficile che tramite un video si possa percepire.
Forse è meglio rispondere l'esatto contrario di quello che si percepisce?
vale quello scritto sopra, non è che non ammmetto/accetto la percezione e le conclusioni...solo che non vi accorgete che "percepite" negativo solo le cose che non vi gratificano? (o non gratificano le vostre idee)?scusa neh, olmo, non vorrei toglierti arco e freccia dalle mani
io leggo e interpreto, certo :confuso: e traggo le mie conclusioni, forse dovrei sorvolare ma a volte mi incaponisco e rispondo in questo caso riconosco che una replica era piu' che sufficiente, di solito evito il bis...ma che ci vuoi fare siamo esseri pieni d'amore ma imperfetti
OT:Non pensi, olmo, che la gratificazione si cerchi altrove?
OT:
La cerchiamo altrove e a volte la troviamo qui. (e anche la).
penso che chi è qui (chi più e chi meno) se non cerca la gratificazione (tante cose messe insieme) quantomeno c'è perchè qui trova qualcosa che non è solo "belle fioriture": a me fa piacere (mi gratifica) quando uno sconosciuto mi scrive approvando quello che ho scritto. se non sbaglio c'è (?) una corsa alle rep, ai mi piace, (che non mi appartiene)..ho letto te, gongolante, al raggiungimento delle 50.000 visite ecc ecc..hai fatto persino un 3D....anche queste sono gratificazioni...piccole se vuoi ma significative (e lecite, eh, mica no!)..il vizio di leggere ci accomuna, e sul resto ti do ragione in parte: non ho mai letto tue melensaggini, ma neanche ho letto che ti inalberi quando qualcuno si prostra ai tuoi piedi. Insomma, dai, fa piacere quello che ci rispecchia e non quello che contrasta con l'idea che ci facciamo di noi stessi, vale per tutti, per me e per te..FINE OT