• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io che........grazie a tutti

yeye27

Master Florello
:flower: Buon compliForum Oleander!!!:hands13: :flower:
Sei una presenza indispensabile!!!:hands13: ...che sarebbe mai il Forum senza gli "scambi di vedute" di Olly e Gigi' ,che tanto mi allietano??!!!:) Grazie!! e
buona e serena permanenza!!...
un bacione grande:love_4:
yeyè

Linton

Maestro Giardinauta
Uh!!! ma allora... un BUON COMPLEFORUM a teeeee!!!!!!!!! :froggie_r

alice.gif

invece, un buon non-compleforum a tutti gli altri

amelia

Giardinauta Senior
Linton ha scritto:
...
invece, un buon non-compleforum a tutti gli altri
uffi, io mi sono dimenticata di festeggiare il mio primo compleforum!!! :( per un anno mi ero tenuta da parte tante cose da dirvi in un'occasione speciale come quella, avrei voluto anch'io tirare con voi le somme (positive) di questo primo anno nel forum... e invece! :mad: me ne sono dimenticata... :cry: :cry: :cry:

vabbè faccio come quei bambini un po' s****ti che festeggiavano il compleanno a casa di qualche amichetto nato nello stesso periodo: si riaccendevano le candeline per fargliele soffiare, ma ormai l'entusiasmo era già esploso tutto per il bambino padrone di casa ...

allora io spengo le candeline già usate da olly :embarrass e ne approfitto per dirvi che sono proprio contenta di avervi trovato! :hands13:

Alto