E' mugello, dintorni di firenze , non montagna ma bo sara' 400 metri, c' e' il bosco che si estende intorno a casa. In inverno gela un po di piu' che a Fi e si solito un paio di volte l'anno nevica x qualche giorno anche una 15 cina di centimetri...Ieri ho dimenticato di scrivere che ho anche l' erba cipollina in vaso, ma quella ricresce sempre e ce l'ho da diversi anni solo che non l' avevo mai tagliata...quest' anno l' tagliata e utilizzata 2 volte x le mie ricette vegan, ora e' di nuovo alta: che faccio la taglio un'ultima volta? Poi ho una felce ( ma forse non riguarda questa sezione) e' l'ennesima che faccio crescere e poi mi si secca, anche quella che lo scorso anno ho tenuto in casa...E poi menta e finocchio selvatico anche quelli riprendono. Magari mi chiedevo se la menta che ho in vaso e non a terra la mettessi in casa o nella serretta si manterrebbe senza scomparire....E' piovito abbastanza e da qualche giorno non annaffio più. Quella che mi preoccupa di più è la limoncina, so che diventa un alberello e lo è gia' ma l' ho lasciata in vaso...dove la sistemo? E poi la ruta non la conosco, anche lei nuova