• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Internet Senza Rete Telefonica

alby80

Giardinauta Senior
qualcuno di voi si collega senza rete telefonica tramite telefonino satellite o cose cosi ? mi date qualche consiglio ?
 

pa0la

Florello
qualcuno di voi si collega senza rete telefonica tramite telefonino satellite o cose cosi ? mi date qualche consiglio ?

Intendi con una scheda wireless sul cellulare o su un palmare? Non ne so molto ma c'è chi lo fa per lavoro in ufficio da me.
Parlo di collegamenti da posti astrusi, quello che ti posso dire è che sono un costo atomico nelle spese generali, ma su un uso più "domestico" magari esiste. Domani se vuoi lo chiedo a loro
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Sì ..io alla sera a casa..perchè nel mio paese non arriva adsl... Adesso non voglio diventare pesante... ma in Francia tele2 usa un sistema che permette a chiunque di collegarsi a tariffe flat in tutto il territorio nazionale.. Qui no... Se è questo che vuoi sapere..ovvero la connessione più conveniente via telefonino , ti consiglio la Tim che ha una tariffa che ti permette di navigare dalle 17 alle 9 mi sembra per un mese con la possibilità di scaricare fino a 9 GB , fuori da questi orari paghi un sacco d soldi se ti connetti.. altrimenti con l'altra opzione puoi navigare in qualunque orario ,ma hai solo 300 mega da scaricare.... Devi prenderti la maxi web time recharge ,così navighi a 200 kb ... altrimenti va lentissimo..
 

nicola71

Guru Giardinauta
io mi collego tramite un cellulare umts . Non ho una linea telefonica e anche se ci fosse non arriva la adsl quindi ho optato per il cell. :Saluto:
 

CinziaM

Aspirante Giardinauta
io ho usato per un po' di tempo il cell UMTS con le opzioni della TIm... ma è abbastanza lento. Ci sarebbero le Konnect card della Vodafone, ma la velocità è la stessa (sempre rete UMTS).
 

marlies

Aspirante Giardinauta
Io uso la tecnologia ede della tim. abbonamento 0 euro mensili. abbastanza veloce sono soddisfatto
 
H

hakuna__matata

Guest
qualcuno di voi si collega senza rete telefonica tramite telefonino satellite o cose cosi ? mi date qualche consiglio ?

io sono collegata via wi-fi...praticamente non ho nessuna linea telefonica, ho un'antennina attaccata all'antenna TV che riceve via rete....
Ho fatto un contratto con un'azienda locale che si occupa di queste cose e, in più ho un numero telefonico territoriale...
 

alby80

Giardinauta Senior
le bidet? che romantici questi italiani.. il lavandino per il violino....

ahahahhahahahahhahahaha

9 luglio.... pooooooooopopopopopooooooooo poooooooo
 
Alto