• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Insetti ed insettini!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ultima modifica:

teddy63

Esperto Sezz. Rose
fzciaa.jpg


fawnxg.jpg


2m7yuzs.jpg
 

Ari68

Florello
Domenica in Folgaria (Trentino) disputando una mezza maratona ho fatto queste foto.....scusate la qualità che non è ottima... la stanchezza invece lo era!!!! :D




.....scusatemi anche per OT...ma l'incontro che ho fatto a 2000mt merita di essere visto....non è dolcissima??? :love:

 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime foto sia quelle di Teddy che quelle di Ari,l'ot poi è stupendo!!!Ne aggiungo un pò anch'io....

img_2984-qpr.jpg


img_2987-qpr.jpg


img_2991-qpr.jpg


img_2957-qpr.jpg


img_2958-qpr.jpg



img_2928-qpr.jpg



img_2929-qpr.jpg


img_2771-qpr.jpg


e un OT anche x me....
img_2941-qpr.jpg


img_2943-qpr.jpg
 

antylopenera

Apprendista Florello
Lorellina, sempre :hands13: IPERFOTOGRAFA, tu...
il primo SOGGETTO lo vedo bene nei miei :eek::eek: peggiori INCUBI,
mentra l' ultimo nei :love: sogni più belli...........

Passo poco, da qui, ma mi complimento intanto con Hélène
per l' idea della discussione e poi con tutti per il
ricco e meraviglioso reportage fotografico che
ne è venuto fuori!!!!

:hands13::hands13::hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Anty...pensa che ogni mia foto ad imenotteri è un rischio x me.....infatti sono allergica al loro veleno!!!ciao ciao
 

Lorena72

Giardinauta
Domenica in Folgaria (Trentino) disputando una mezza maratona ho fatto queste foto.....scusate la qualità che non è ottima... la stanchezza invece lo era!!!! :D




.....scusatemi anche per OT...ma l'incontro che ho fatto a 2000mt merita di essere visto....non è dolcissima??? :love:

http://imageshack.us/photo/my-images/26/marmotta.jpg/
Ari che bella la marmotta!!! :love: Anche qui da me se ne vedono parecchie ad alta quota, sono troppo simpatiche!:froggie_r
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose


ripiegava il corpo all'interno e non sono riuscito a fotografarlo in tutta la sua lunghezza :(


Bellissime tutte le tue foto! Sono davvero ben a fuoco e molto nitide...mi piace tantissimo la coccinella!!!!
Ne ho fotografata una anche io oggi, mi sa che prima di domani non ce la faccio a caricarla...

Domenica in Folgaria (Trentino) disputando una mezza maratona ho fatto queste foto.....scusate la qualità che non è ottima... la stanchezza invece lo era!!!! :D

.....scusatemi anche per OT...ma l'incontro che ho fatto a 2000mt merita di essere visto....non è dolcissima??? :love:

Fantastico tutto davvero!!! Ma quella marmottina!!!! E' stupendissima e tenerissima!

Bellissime foto sia quelle di Teddy che quelle di Ari,l'ot poi è stupendo!!!Ne aggiungo un pò anch'io....



e un OT anche x me....


Le tue sono veramente delle supermacro!!! Complimenti per la nitidezza e le mani ferme! Il pavone è veramente elegantissimo...brava davvero!


Io ho fatto diverse foto, ma sono come sempre rimasta indietro :). Comincio a mostrarne qualcuna e spero di mostrarvi le restanti al più presto!


Midsummer dream di Hélène Sara, su Flickr


The Dark Half di Hélène Sara, su Flickr


Let the sunshine in di Hélène Sara, su Flickr
 

Federica

Master Florello
[video=youtube;h5d89RtADI8]http://www.youtube.com/watch?v=h5d89RtADI8&feature=related[/video]

scusate l'intrusione...ma mi sembra bello...ciao :):)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ieri ho fatto un'incontro con un nuovo insetto....mai visto prima,ho scoperto essere un Rhynocoris iracundus!!!ciao ciao

img_3497-qpr.jpg


img_3496-qpr.jpg


img_3504-qpr.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto