alfa80
Maestro Giardinauta
[/QUOTE]alfa80: bello l'insetto-stecco!!, non ne vedevo dai tempi in cui andavo in vacanza in croazia (avessi avuto una macchina fotografica allora... ho vissuto un mese in una casa di campagna dove prima d'entrare si controllava pavimento e mura dalla soglia perché era popolatissima soprattutto di scorpioni, di ogni tipo colore e misura! e poi c'erano appunto gli stecchi, le mantidi, le cavallette, i ragni.......)
e bello anche vedere il rospone, perfino quando si gonfia! (in effetti, solo immagino la potenza del suo gracidio) però, un po' di protezione dalle zanze di certo te la dà...data la mole [/QUOTE]
l'amico stecco mi ha fatto compagnia per più di 2 ore mentre smistavo olive appena raccolte, mi ha affascinato la sua eleganza, incredibile Madre Natura!!! per l'amico rospo....utile la sera per le zanzare ma la notte:baf::baf::baf: nn dava tregua!!!
e bello anche vedere il rospone, perfino quando si gonfia! (in effetti, solo immagino la potenza del suo gracidio) però, un po' di protezione dalle zanze di certo te la dà...data la mole [/QUOTE]
l'amico stecco mi ha fatto compagnia per più di 2 ore mentre smistavo olive appena raccolte, mi ha affascinato la sua eleganza, incredibile Madre Natura!!! per l'amico rospo....utile la sera per le zanzare ma la notte:baf::baf::baf: nn dava tregua!!!