Posso solo consigliarti di cambiare topic....in questo troverai solo insetti!!!ciao ciaoOddio scusate sia l'intervento che la mia ritrosia verso gli insetti, altro che processionare!!! Una bella fila di Belen Rodriguez tutta la vita!!!
Ciao Green! :Saluto:
Non è proprio un insetto ma lo diventerà!!!!ciao ciao
Bruco di Macaone...
Posso solo consigliarti di cambiare topic....in questo troverai solo insetti!!!ciao ciao
Stavo osservando la mantide sul basilico, quando con uno scatto ha catturato una povera ape che girava intorno ai fiorellini e se l'è mangiata tutta...
finito il pranzetto, è salita su una foglia alta e ha cominciato le pulizie,
si è ripulita le zampe,
si è lisciata le antenne...
e dell'ape non è rimasta neppure una briciola :storto:
@hélène:
ah, vorrei aver io qui attorno le tue 'solite' farfalle!
(e poi....quoto green thumb, ma è cmq un piacere vedere le foto che condividi! grazie )
@silene:
mi son sentita insicura a dare un 'mi piace' al pranzo splatter dell'incredibile cacciatrice, che sei riuscita a cogliere nel suo pieno svolgimento, ma alle tue foto senz'altro lo dò! in particolare all'ultima in cui si liscia le antenne...caspita, pare perfino leziosa!
grazie anche a te!
Grazie Elena...in autunno trovo che sia più facile vedere belle farfalle rispetto all'estate. Non amano particolarmente il caldo, secondo me. Spero di vedere come lo scorso anno la Vanessa Io. Mi era venuta a trovare ad ottobre.
La mia foto di oggi è di una cavalletta!