• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prova inserimento Foto...

S

smiht

Guest
qui sul forum ma non so se ci riesco! bohhhh staremo a vedere...
no non ci riesco.. io ho le mie foto tutte nel datai e archivio del mio pc, e quelle vorrei aprirle per tirare una foto da li e mettere qui sul forum ma non ci rieco, come fare? GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO! Smiht
 

coccinella40

Master Florello
Hai già l album... fai copia della foto , poi incolla qui

222800_MPUVDG6KKCYWG14UOGSH8R4U6VB1SV_2006_09_17_011_H202327_L.jpg
 
Ultima modifica:
S

smiht

Guest
ho già gli album...

Hai già l album... fai copia della foto , poi incolla qui

222800_MPUVDG6KKCYWG14UOGSH8R4U6VB1SV_2006_09_17_011_H202327_L.jpg



vari ma sono pieni pieni di tantissime fotografie da 400 e piu`foto l`uno!
non voglio metterle tutte anche perché é impossibile ma solo 1-3 foto... e non so come fare...:martello2 :martello:
e le foto sono tutte scritte di sotto con i nomi delle piante o di altre cose, non cé ad esempio D1257410 ecc. no no...
 
S

smiht

Guest
riprovo a mettere...

una foto......no non sio come fare, ma si paga, a mettere una foto? perché se no non le metto! hihihi.......
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...di sotto con i nomi delle piante o di altre cose, non cé ad esempio D1257410 ecc. no no...
Fai così: apri DUE diverse finestre del browser; in una ci apri il forum di giardinaggio, cliccando "Rispondi" oppure "Nuova discussione" a seconda di dove la vuoi inserire e comincia a scrivere il tuo messaggio mentre nell'altra la pagina del tuo album con le foto che vuoi caricare.

Clicca con il tasto DESTRO del mouse in un punto qualsiasi della foto e dal menu che esce scegli "Proprietà".

Circa a metà trovi scritto "Indirizzo (URL):"; seleziona la stringa sulla destra, strisciando il mouse sopra tenendo premuto il tasto SINISTRO, curando che diventi blu TUTTA la scritta, da http:// a .jpg.

Quando la stringa è tutta blu, clicca ancora il tasto DESTRO del mouse e dal menu scegli "Copia".

Ora cambia finestra e passa a quella del forum; clicca l'icona
insertimage.gif
e nella finestrella che si apre cancella TUTTO il contenuto e poi clicca il tasto destro del mouse e scegli "Incolla", dovresti ottenere tutta la stringa che hai copiato prima, da http:// a .jpg, dentro la finestrella.

Clicca quindi il bottone "OK" e a questo punto dovresti vedere la foto dentro il box di composizione del messaggio sul forum.

Ripeti l'operazione per ogni foto che devi mettere, però:

- non inserire foto troppo grandi (massima larghezza 800 pixel per una o due sole foto)

- se devi inserire tante foto nello stesso messaggio riducile di molto (es. larghezza massima 400 o meno)
 
S

smiht

Guest
riprovo! uffa sono una frana al PC!

vediamo un po`...file:///C:/Dokumente%20und%20Einstellungen/Anna/Eigene%20Dateien/Eigene%20Bilder/kr%E4uter/Th%E9%20misto%20fatto%20in%20casa.JPG

bohh chissà se si vede ora qualcosa! poi fatemi sapere!
 
S

smiht

Guest
e bohh devo...

chiamare mio figlio in aiuto se no niente foto...:storto: :cry:
 
S

smiht

Guest
ecco quà...

chiamare mio figlio in aiuto se no niente foto...:storto: :cry:


il mio té fatto in casa, un miscuglio di tante erbe e firori vari, un pacco pesa 40gr. vedo se ce la faccio a mettere la
fatemi sapere se vedete qualcosa! GRAZIE
smiht
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Mary74

Guest
Ci sono due foto .
per inserirle sul forum vai su IMG (copia il percorso)
piudavicino.jpg


e il gioco è fatto . :Saluto:
 
S

smiht

Guest
si si grazie...

adesso lo so come fare... devo riempire il mio album di foto, prima ma ora non ho tempo perché sono nell`altro forum di cucina... pero`che dite vi piace il mio té? non sono belli i miei pacchi da 40gr. di té misto?
tutto fatto in casa e tutto dalle mie erbe e fiori aromatici! Smiht
 
S

smiht

Guest
ecco quà ho aggiunto altre fotografie...

poi man mano né aggiungero delle altre...coiao smiht:flower:
 
S

smiht

Guest
Ci Sono Riuscita A Aggiungere Delle Foto!

meno male che cé l`ho fatta! adesso so come devo fare, poi man mano aggiungero delle altre! fino a che si ha un album intero di fotografie vero? ciao Smiht
 
S

SecoB

Guest
bravissima !!!

complimenti !!! ti ho votato con 5 stelle, proverò a fare il pane con le olive... speriamo bene !!! :lol: ti farò sapere ... :love_4:
 
S

smiht

Guest
Grazie...

allora non mi resta che augurarti buona riuscita, per il pane con le olive!
ciao Smiht
 
S

smiht

Guest
mi spiace...

io non sono tanto pratica di pc, se mi dici di preciso come fare, lo faro`naturalmente quando avro`tempo!
perché ho tantissime cose da fare! mercati, catering, vendite online, prendere le telefonate dei clienti, rispondere alla mail dei clienti, ecc. ecc.
il mio pc é sempre acceso tutti i giorni e dalla mattina fino a sera tardi! naturalmente lo tengo accesso per la mia clientela, per le ordinanze dei miei prodotti, affinché io possa rispondere subito... allora vado e vengo, non é che sono sempre seduta al pc, ma nel fratempo pulisco la casa, lavoro in giardino, lavo, stiro, preparo il pane , ecc. ecc.
cosi faccio un po di tutto sia sul forum, sia a rispondere le mail, sia a lavorare in casa e giardino!
buona giornata, Smiht
 
S

smiht

Guest
Grazie Tanteeeeeeeeeeeeeee!!!

mi sei stata di aiuto immenso! io l`avevo scritto ma é rimasto con la scrittura nera, invece di essere verdino! ma dimmi come hai fatto che a te esce verdino e a me nero, ahhhhhhhhhhh hai solo incollato? cioé copia e incolla? bohhh


comunque ogni tanto i miei album gli aggiorno quasi giornalmente...quando volete sapere una cosa fatemi un fischio, anche se volete alcune ricette sono a vostra disposizione! grazie ancora e ciao ciao...:love_4: :flower: :food:
 
Alto