S
sott'acqua
Guest
che bello partire già a pomeriggio inoltrato
la sera come termine, una visita, non dovevo fermarmi
trovare qualcosa quando non c'era messo, scoprire che lo voglio
io non dovrei esserci qua ma trovo un senso allo spreco, da sgomento nasce gioia di cui qualcuno, non so chi, gioirà, in qualche modo, oltre a me
saprò distogliermi ancora, fermare gli obiettivi, non fare cose costruttive, non pensare a me ? toccare ancora, portare o lasciare lì, non essere semplice con chi voglio e esigente per me ?
so chiamare, aprire un canale, se anche sapessi trovarmi d'incontro in tutte queste cose aperte e apprezzare chi non si propone tanto ma sa rispondere...... per questo non metto in pubblico ciò che faccio, mica faccio a perchè non mi va di fare b come tutti
"Quando il mondo sembra splendere
come se hai bevuto troppo vino
Questo é amore
Le campane suoneranno, dlin dlon dlin dlon
E tu canterai: Vita bella "
la sera come termine, una visita, non dovevo fermarmi
trovare qualcosa quando non c'era messo, scoprire che lo voglio
io non dovrei esserci qua ma trovo un senso allo spreco, da sgomento nasce gioia di cui qualcuno, non so chi, gioirà, in qualche modo, oltre a me
saprò distogliermi ancora, fermare gli obiettivi, non fare cose costruttive, non pensare a me ? toccare ancora, portare o lasciare lì, non essere semplice con chi voglio e esigente per me ?
so chiamare, aprire un canale, se anche sapessi trovarmi d'incontro in tutte queste cose aperte e apprezzare chi non si propone tanto ma sa rispondere...... per questo non metto in pubblico ciò che faccio, mica faccio a perchè non mi va di fare b come tutti
"Quando il mondo sembra splendere
come se hai bevuto troppo vino
Questo é amore
Le campane suoneranno, dlin dlon dlin dlon
E tu canterai: Vita bella "