• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La vostra gentilezza

steff

Florello
.....vedo che sei un treno .......a fine mese farai di sicuro ...1000 messaggi...:muro:...quante altre cose hai da dire ??:martello::martello:......:lingua::lol::lol: .

Grazie a te mazinga ,sei veramente gentile !!!

OH !!! un pò in ritardo ......ma già ha superato quota 1000 .

nenasere

Giardinauta
ciao amazinga...da parte mia posso dirti che sei tu quello gentile e quello celere arispondere alle domande..almeno alle mie...io sono quella del baccello di glicine..se non ricordi..ciao serena

G

Ghiotto

Guest
Ciao Mazy, l'importante non e' quanto scrive (tanto per arrivare chissa' dove)........................ma COSA scrive. Tu Mazy scrivi sempre con testa ed impegno .........................sei da ringraziare..............................ciaociaociao (a volte scrivi anche ca vo la te) ................scherzo tvb.

G

Ghiotto

Guest
ah ...................dimenticavo che scemerella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu tieni molto altro lo spirito del forum..................................bravo sei solare e gioioso!!!!:love_4::love_4::love_4:

mazinga

Master Florello
ho ripescato questo vecchio post che avevo scritto i primi tempi che ero entrato nel forum;non è che sia passata un eternità dalla mia iscrizione ma non posso che riconfermare quello che avevo detto e dire che siete parte della mia vita e non posso far più a meno di voi!!!! Ai nuovi entrati vi posso dire che avete fatto un affare ad entrare in questo forum e fra questi amici:lol::hands13::lol::Saluto::froggie_r:eek:k07:

mazinga

Master Florello
ciao amici,ogni tanto vado a rileggermi uno dei miei primi post;quanto è già passato e in pochi mesi quante persone ho conosciuto;son sempre più felice anche se sono Andrea di stare quà con voi:tupitupi::froggie_r:tupitupi::froggie_r:Saluto:

steff

Florello
Andrea hai fatto moltissima strada in così poco tempo che si capisce subito che stai a tuo agio quì,è come stare in un aereoporto ..una marea di gente in movimento ,chi va chi viene e chi si siede a scambiare opinioni e pensieri .Continuiamo a farci compagnia:) ed imparare molte cose ....c'è molta strada da fare ancora ed insieme s'apprende prima :Saluto:

Alto