• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Innamorarsi in questo forum

mazinga

Master Florello
Ciao amici,scusate la domanda ma visto l'affluenza mi viene da chiedere: ma è già successo che siano nate storie amorose fra persone che sono in questo forum?Se si, vi siete sposati o siete andati a convivere?:embarrass:eek:k07:

quadricromia

Guru Giardinauta
oddio mi scappa di aggiungerci la terza domanda ma è vietato dal regolamento!:lol:
Mi ricordo di due ragazzi di Bari... lei aveva aperto un 3d sull'incontro che dovevano avere.... ma non ricordo i nick!

mark96

Giardinauta
Ciao amici,scusate la domanda ma visto l'affluenza mi viene da chiedere: ma è già successo che siano nate storie amorose fra persone che sono in questo forum?Se si, vi siete sposati o siete andati a convivere?:embarrass:eek:k07:
maz... hai appena avuto una figlia.. pensi già a tradire tua moglie? :lol:
cmq.. si ivano e rosita...

miciajulie

Fiorin Florello
.... ci sono tanti amori disperati.... lei ama lui, ma lui non ci sente. lei ama lui ma lui è sposato con pargoli... lui ama lei, ma uno frequenta solo orchidei e l'altra piante grasse... mhwaaaaaahhhhhhhhhhhhhh

Pin

Master Florello
Certo che se uno frequenta orchidee e l'altro grasse è veramente un amore impossibile

daria

Master Florello
Immagino di sì, se è per questo ci sono state anche persone-nick che hanno rasentato la molestia :squint: non cambia molto dal mondo reale, una volta superato il virtuale è fatta!se son rose fioriranno per i cactus non saprei che dire...e prima di parlare di mettere o ri-mettere su famiglia vaglierei la domanda inespressa di quadri :D

antylopenera

Apprendista Florello
Vale anche se la coppia è nata in una chat, in altri tempi..............????????????? :rolleyes:

(li ricordo, i saintpaulisti!!!!!
Carino pensare che abbiano trovato l' intesa per la vita QUI!!!!!!!!!!!!!!))

pa0la

Florello
fu alla fine di quell'amore che pin fu santificata, poi declassata a locandiera (di goldoniana memoria) e tutto il forum si presentò alla Locanda S. Pin con volo diretto dal Nicaragua.......fu un momento breve ma intenso, come tutti i grandi amori che si rispettino
ahahaha ma quante ne abbiamo dette e scritte e quanto si siamo incavolati e sbellicati dalle risate! eh?!?!?! quasi quattro anni di vado vengo torno sbatto la porta ti banno e ti ribanno e mi rinicko e prrrrrrrrrrr
this is forum!

Pin

Master Florello
Eh si di quel grande amore mi è rimasta la santità.
Intenso come i nostri insulti, ma si sa l'amore non è bello se non è litigarello!
Il nostro è stato grandioso, breve ma ha lasciato i segni.
Però si sa le orchidee non vanno d'accordo con le grasse.
Il nostro era destinato a finire già dall'inizio.
Però, ditelo, tutti eravate sempre in attesa degli sviluppi quotidiani e quante risate vi siete (ci siamo) fatte.
Ma come tutte le cose belle, finiscono, Io qui e lui (per fortuna) su faccia libro.
La rete ci divide

Alto