• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inizio concorso piante grasse....1...2...3....viaaaa

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Come anticipato nei giorni scorsi, con oggi ha ufficialmente inizio il concorso "piante grasse" :froggie_r
Ricordo a tutti le poche semplici regole da seguire:
-possono partecipare sia cactus che piante succulente senza distinzione alcuna, non è indispensabile che la pianta sia in fiore, si possono fotografare anche areole, spine o quant'altro colpisca la vostra fantasia.

-Vi si chiede di inviare via mp, ai moderatori di sezione, due foto della pianta con cui intendete partecipare, una foto della pianta intera ed una del particolare con cui eventualmente si vuole concorrere; fiori, spine o semplicemente qualche particolare che vi colpisce; noi moderatori provvederemo poi ad aprire un apposito 3d con tutte le foto inviate.

-Se lo preferite, a me potete inviarle via e-mail come allegato....l'indirizzo si trova nel mio profilo.

-La partecipazione al concorso e la successiva votazione avverranno in forma anonima, è vietato far vedere le proprie foto inedite in qualsiasi spazio del forum, dall'inizio del concorso fino alla sua conclusione.
Una eventuale trasgressione verrà perdonata la prima volta, ma il concorrente dovrà cambiare foto, e la seconda volta verrà radiato dal concorso.

Dal momento che durante la stagione estiva sono state pubblicate moltissime foto e che ora in fiore non c'è quasi nulla :storto:, si può partecipare anche con foto già pubblicate ma si chiede ai partecipanti di essere il più corretti possibile (non riesumare vecchi 3d e cose simili).
Se non si dispone di una foto della pianta intera, si può fotografare anche ora.

Le foto vanno inviate dal 1 al 20 ottobre, dopo tale data verrà aperto un sondaggio ed inizieranno le votazioni che si protrarranno fino a fine mese.
A fine mese verranno proclamati i 5 vincitori.

Buon divertimento a tutti :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Nieves

Giardinauta Senior
DLIN DLON comunicazione di servizio: si invita la signorina Mor@ a fotografare le proprie piante con una macchinetta trovata nell'uovo di Pasqua o al massimo nel sacchetto delle patatine. Se non dispone di tale attrezzatura la invitiamo cortesemente a fotografare ad occhi chiusi (così forse non le verranno fuori quelle immagini stratosferiche!!!!) :D
 

Agatha

Guru Giardinauta
DLIN DLON comunicazione di servizio: si invita la signorina Mor@ a fotografare le proprie piante con una macchinetta trovata nell'uovo di Pasqua o al massimo nel sacchetto delle patatine. Se non dispone di tale attrezzatura la invitiamo cortesemente a fotografare ad occhi chiusi (così forse non le verranno fuori quelle immagini stratosferiche!!!!) :D

ma perchè partecipano anche le mod, le esperte, le espertissime
e magari anche la suprema? :fischio:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Cara Nieves, né io né Erika possiamo partecipare da regolamento, ma tutte le altre mod grassofile, Elebar, Pat, Lore, Verdiana ecc ecc, possono farlo :D (però io al momento non so chi partecipa eh! :eek:k07:)
Ti ringrazio comunque del pensiero :love_4:
 

LucaXY

Master Florello
Dopo il duro concorso di rose, non parteciperò a questo... ma buon divertimento a tutti, che vincano i migliori! :hands13::eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che è difficile scegliere una sola foto,domani cerco di decidermi e poi invio!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si lo sò ma quella del particolare è difficile da scegliere fra le tante e poi scegli una delle spine,del fiore o di altri particolari????Mentre quella della pianta intera è quella e non hai altre possibilità!!!ciao ciao
 

luigimorrelli

Giardinauta
con quel bel piantone che ho mandato sicuramente vincerò io l'oscar(a proposito Erika mi confermi l'arrivo della foto non vorrei aver sbagliato)ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Nieves

Giardinauta Senior
:lingua: ragazzi/e...state perdendo il vostro tempo.....ritiratevi finchè potete!
Ho praticamente già vinto!
 
Alto