• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Inizio concorso piante grasse....1...2...3....viaaaa

Nieves

Giardinauta Senior
:fischio: Specchio specchio delle mie brame...di chi è la pianta più bella del reame??
Ma è ovvio ...è quella di BiancaNieves!!!!!!!!
:)ros: scusate sto delirando...)
 

hermioneat

Florello
No, no! Non funziona così.... bisogna tenere in tasca un cornetto napoletano, un quadrifoglio e una zampetta di lepre... magari finta....
I primi due li ho. Chi mi procura la terza???????
tngface.gif laughing-fem-emoticon.jpg
 

Cactussa

Aspirante Giardinauta
:slow:e se accanto mettessimo un foglio di carta con scritto il nostro nome dell avatar tipo "Cactussa"
allora si che non ci sarebbero problemi a verificare se è o non è una nostra pianta..questa è solo un idea
 

Agatha

Guru Giardinauta


Come scritto da Erika nel primo post:

dai dai che sono curiosissima :hands13:



toto-vota-antonio.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
sono così imbranata che non capisco quale potrebbe essere una bella pianta da fotografare, perchè io ci sono affezionata e ogni scarrafone è bell a' mamma soa...
del particolare non se ne parla, non son capace di fare belle foto, sminuirei anche il giardino botanico di peter lapshin, quindi dovrei decidere per una pianta. non è che ne posso mandare tre, di piante e vedete voi se una può concorrere? di certo sarebbero foto nuove, visto che ne ho fatte talmente poche
son piena di dubbi e il tempo passa tic tac tic tac
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Assolutamente no micia, devi essere tu a scegliere la pianta.
Per il particolare fa lo stesso, può essere anche una foto della pianta intera presa da due angolazioni diverse :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Fai la conta, anghinghè, scelgo lei o scelgo te? :rolleyes:

Dai Micia, prendi una decisione e manda 'ste due foto, muoviti! :mazza:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
dai micia mandane una a caso...così forse non vinci e vinciamo noi.... :ros: :ros::lingua::lingua::lingua::lingua::lol:
 
Alto