• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Informazioni sulle slot machine

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Installate nei bar e non nei casinò, le vincite sono erogate in gettoni da scambiare poi con cornetti o caffè oppure denaro?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Michele, non ho trovato ciò che mi interessa. Da quello che io so le slot nei bar erogano gettoni e non denaro, la mia curiosità nasce per la notizia data ieri sui tg http://www.vip.it/la-donna-cinese-che-con-liphone-sbancava-le-slot-machine-arrestata/ in basso riporta poi di due cinesi arrestati per lo stesso reato. Ma già l'anno scorso si era detto la stessa cosa http://www.jamma.it/archivio/news.php?extend.27655.4 Ecco mi chiedo e l'ho scritto anche su una nota preparata per la mia pagina, sempre e solo cinesi? E poi solo loro hanno questa applicazione per iphone? No, perchè sarei interessata pure io.

G.altamurano

Florello Senior
credo che escano soldi perchè una volta in un bar vidi un ragazzo che giocava e uscivano le monete da un'euro :D se trovi l'applicazione fammela avere pure a me :ciglione: a no, non ho un'iphone :martello::lol:

michelepm

Florello Senior
No, perchè sarei interessata pure io.
Lascia perdere, non vorrai mica fare quella fine per pochi euro:D.

Le slot machine in questione sono macchine di ultima generazione con un sistema digitale, come tale hanno dei micro controllori e spesso sono collegate in rete (aziendale) attraverso il wifi; difatti quasi tutte le macchine sono dotate di un antennino posto in alto, ma ovviamente i dati che viaggiano per via aerea sono criptati.
I furbetti grazie all'aiuto di apparecchi esterni (tipo iphone o simili) ed appositi software, riescono a trovare dei bug (falle informatiche) e ad intercettare il segnale.
Riescono così, attraverso applicazioni create su misura, a decriptare i dati e a modificarli a loro vantaggio; il gioco è fatto:fifone2:

Sarebbe più logico usarle nei casinò dove le vincite sono più alte, l'unico inconveniente è l'esistenza di appositi apparecchi radar che ti smascherano appena accendi l'apparecchio; la cosa grave è che non ci sono le manette ma i buttafuori incazzati neri:lol::lol:

Alto