• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

informazione su vermicompost

cabal86

Aspirante Giardinauta
ho acquistato un paio di confezioni di vermicompost,sul retro ci sono le indicazioni ma i dosaggi consigliati mi sembrano molto ridotti.
Io dovrei concimare il terreno per le future piante di pomodori,peperoni,ecc,ma il quantitativo consigliato è di 40g e mi sembra molto poco rispetto allo stallatico che è di 2kg x metro quadrato (se non sbaglio).
conviene usare il vermicompost invece dello stallatico x la concimazione diretta del terreno e noN DI vasi?
grazie:)

cerastium

Maestro Giardinauta
Sinceramente anche a me sembra poco 40gr(e nemmeno mi pare che sia poi una cosa tanto "forte") ma leggi bene se non e'
stato arricchito con altri componenti e tanto l'hai gia comprato usalo in
combinazione con lo stallatico incorporandolo e rimeschiando tutto 2 settimane piu tardi.
E poi ci farai vedere i tuoi pomodori quanto grandi diventeranno.

Alto