• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

info su orchidee

M

*Mauro 77*

Guest
ciao a tutti...chi conosce una discussione completa fatta da noi sull'abc delle orchidee???
per chi non sa da dove iniziare come il sottoscritto...grazie!!!

simuoh

Maestro Giardinauta
..uè..uè..mauro eccoti anche qui..

..siccome le orchidee non sono tutte uguali..anche l'abc varia a seconda del tipo..

..se dici cosa ti interessa..poi forse ti posso aiutare..sono ancora alle prime armi...ciao!!

M

*Mauro 77*

Guest
..uè..uè..mauro eccoti anche qui..

..siccome le orchidee non sono tutte uguali..anche l'abc varia a seconda del tipo..

..se dici cosa ti interessa..poi forse ti posso aiutare..sono ancora alle prime armi...ciao!!
ciao esatto ho varcato una nuova sezione...viste le vostre 'bellezze' e' impossibile che non ti venga voglia di averne una..
beh che dire partirei dalla piu' semplice e facile...
potrebbe essere una phal la piu' semplice???

mgrazia

Florello
informazioni

se cerchi nei siti vedrai che trovi molte cose.
ma vai in giro tra queste chiacchierate, guarda le fioriture e poi.....corri a comprare quello che ti piace di più..metti fotto sul forum
siamo qui che aspettiamo le tue compere e pronti a consigliarti.. che tanto e chi poco come me :love_4::flower:mg
sei acora a casa.. :lol:

Sasti

Florello
mauro, ciao!

guarda....

e' basilare che prima tu ti renda conto dell'ambiente e delle condizioni che puoi offrire loro, in quanto a luce, temperatura, umidita'.....

puoi iniziare leggendo le FAQ, sono sulle phalaenopsis, le piu' diffuse ma non per questo le piu' semplici da gestire:eek:k07: