• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

info orchideario...

M

mark96

Guest
ciao a tutti!
vorrei una info..
ma per fare una serretta orchidee da mettere in casa (20-21°) serve per forza una struttura in polibicarbonato o vanno bene le serrette in plastica?
grazie e ciao
marko..
 

alcol

Bannato
prendine una di tuttoverde a pannelli (non quelle a telo!) poi ci metti gli accessori...... neeeeee ...

so che a venezia o li al nord le vendono! qui no :(
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
So che alcune persone hanno anche quelle con il telo in plastica e coltivano con ottimi risultati, vedi Silvia di Orchidee in casa... :Saluto:
 
M

mark96

Guest
sisi.lo so che ci sono quelle in policarbonato..
infatti oggi ne prendo una di quelle... ma era per un amico che nn voleva spendere molto ma voleva una cosa estetica...
 

alcol

Bannato
chi non risica non rosica...
insomma anche se la costruisci ... poi e' sempre per un amico :lol:

prendi quella a telo che forse tiene anche di piu' e costa di meno neeeeeeeeeeeee :eek:k07:

2 + 2 = 8 :lol:
 
M

mark96

Guest
alcol non sto scherzando! è per un amico! io nn ho problemi finanziari :eek:k07:
 
Alto