• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info su always bottos

gio199

Aspirante Giardinauta
Ho appena dato questo bio stimolatore, 100 ml in 7 litri. Va bene?

Ho dato su prato asciutto, va bene? Devo irrigare poi?

Ora nel prato ce un certo odore, mi chiedevo se sarebbe meglio evitare di respirare o essendo roba naturale non ce pericolo.

Grazie

Caleuche

Guru Giardinauta
Piccola irrigazione di 2mm e vai tranquillo per l'odore, sa di borlanda se non sbaglio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Caleuche

Guru Giardinauta
tu devi venire a mangiare da me una settimana, se sei abituato con la salsa di soia...

GianluPi

Aspirante Giardinauta
A me piace l'odore dell'always mi ricorda un non so che di gommoso

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Caleuche

Guru Giardinauta
Pensate che davanti casa mia, c'è un frutteto di mele biologiche, ed ogni anno, ad inizio vegetazione in primavera, svuotano alla base delle piante autocisterne di prodotto simile...non vi dico che profumo nei giorni successivi...

mttbalsamo

Maestro Giardinauta
Piccola irrigazione di 2mm e vai tranquillo per l'odore, sa di borlanda se non sbaglio

Always e ad assorbimento fogliare, quindi non si deve irrigare per almeno 24h. Ho chiesto a best prato tempo fa.
Ma si fanno due applicazioni al mese di always alle quantità indicate dall utente?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Mike1983

Giardinauta
Always e ad assorbimento fogliare, quindi non si deve irrigare per almeno 24h. Ho chiesto a best prato tempo fa.
Ma si fanno due applicazioni al mese di always alle quantità indicate dall utente?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Si esatto lo dice anche nel video pubblicato qualche giorno fa

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Caleuche

Guru Giardinauta
Come è già stato detto in altre discussioni, è meglio usarli sul terreno i biostimolanti, servono anche per la flora batterica del terreno oltre che alla pianta stessa

Alto