• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info piante di pomodori

Willyno

Aspirante Giardinauta
Salve ci contatto in quanto ho un problema con le mie piante di pomodoro o meglio una curiosità! Vorrei sapere come mai le mie piante di pomodori sono cresciute ad un'altezza di circa 3 metri e 50 cm! La concimazione l'ho eseguita con del semplice stallatico comprato in consorzio e la irrigazioni sono moderate per mezzo di un impianto di irrigazione a goccia. Faccio presente che non è il primo anno che mi crescono così in altezza le mie piante e non le ho mai viste a nessuno, nemmeno ai miei vicino di terreno. Grazie per l'attenzione attendo con ansia riposte e possibili soluzioni.
 

Saturno

Aspirante Giardinauta
Se trovano il terreno adatto certo che ci arrivano ,anche le mie ci arrivavano,poi ho deciso di cimarle quando sono intorno ai 2 metri 1/2 . Adesso sono più gestibili, mi portano dei pomodori tutti più grandi e saporiti.
 
Alto