• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

info per casetta

Traudi

Guru Giardinauta
ho già mandato due e-mail per avere questa informazione ma si vede che le interessate sono in ferie quindi mi vedo costretta ad usare il forum. Il mio problema è questo: ho fatto apparire la casetta, ho caricato delle foto nella valigetta di Yahoo ma non riesco ad imbroccare l'indirizzo giusto da mettere nel profilo quindi cliccando sulla casetta non si vede nulla. Qualcuno ha da darmi una dritta? Grazie T.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
http://it.briefcase.yahoo.com/motra_motra

Clicca traudi, infatti come dice Rita hai messo l'indirizzo sbagliato

Tu hai messo questo:
http://%20http://it.briefcase.yahoo.com/motra_motra

[ 13-07-2002: Messaggio scritto da: Pat ]

Traudi

Guru Giardinauta
ciao care amiche, ho cambiato l'indirizzo ma mi dice server non trovato. Se in caso vi venisse qualche idea mi mandate una e-mail? Grazie T.

C

Constance Spry

Guest
Traudi, a me la valigetta compare, compreso tutto il suo considerevole contenuto! Non ho dato che un'occhiatina, ma le tue rose sono un vero schianto, complimenti! Domani me le voglio guardare una per una...

Traudi

Guru Giardinauta
svelato l'arcano! nel mio girare per mettere l'indirizzo giusto ho trascurato l'indicazione "pubblico-privato". Mi pare ora sia a posto :D e chi mi ferma più adesso, cartella della casa, del gatto dei pesci ...... ciao a tutti Traudi

Pat

Membro dello Staff
Ora dovrebbe funzionare pure la mia di casetta, sono 2 giorni che impazzisco, per il momento ha poche foto ma..............da domani mi metto all'opera.

Confermatemi che si vede :rolleyes:

Ciao Pat

M

mdl

Guest
Ciao Pat,
io ho cliccato sulla tua casetta mi compare : http://it.briefcase.yahoo.com/bc/venus_xa/lst?.dir=/I+miei+documenti&.view=l
Il file che stai cercando non è disponibile.

Ci dev'essere qualcosa che non va!
Ad agosto, tornata dalle vacanze, voglio provare anch'io a "farmi la casetta"!

Domanda suplementare:
Per averla vi siete dovute/i iscrivere a yahoo, quindi avete la possibilità di usare il messenger?
In tal caso il mio nome è lo stesso della casella di posta: mdl975

Baci
Madda

Pat

Membro dello Staff
Grazie Madda, ma perchè a me appare cliccandoci sopra??????????????

Comunque si, devi essere iscritta a yahoo, ma non penso al messenger.

Pat

Membro dello Staff
Svelato un altro arcano, idem come traudi, pubblico e privato, sono quasi impazzita per un nonnulla.

Ditemi che si vede please :rolleyes: :rolleyes:

M

mdl

Guest
Dimenticavo
Se ti sei iscritta credo significhi anche che ti hanno assegnato una casella di posta.
Con la casella ti danno la possibilità di usare il messenger.

Pat

Membro dello Staff
Sono impazzita del tutto, infatti avevo ancora la valigetta "privata", ORA dovrebbe essere a posto, ma non oso chiedere conferme :confused:

Madda, non ho capito se mi stai chiedendo informazioni per il messenger.

D

de rinaldis

Guest
cara Pat,
la valigetta ha finalmente svelato il suo contenuto ;).
complimenti per il pollice verde, ma anche la tua mamma non scherza eh?
cia
ada

L

LuciaR

Guest
Cara Pat, bellissime le lantane e le verbene nella combinazione di colori solari.
Dopo tanto rosa e viola, sta venendo voglia anche a me di osare nelle sfumature del giallo-arancio.
Complimenti anche alla tua mamma, che ha dei parigini pazzeschi!

C

Constance Spry

Guest
Pat, ma il disegno è tuo? Un'altra nippofila!

[ 21-07-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

Pat

Membro dello Staff
Osa Lucia :eek:
ogni anno penso sempre agli abbinamenti di colore, e non metto mai gli stessi, anche se per le lantane devo andare alla cieca, infatti l'anno scorso non sapevo di che colore fossero perchè nel vivaio mi hanno spiegato che per le lantane solo quando fioriscono si scopre il colore, ma per questo voglio fare una prova.
Tengo i semi della lantana gialla di quest'anno e vediamo quale sarà il colore, sarebbe fantastico ottenere quella a tre colori rosa-violetto-gialla.

La mia mamma, li cura meno di me a volte si scorda di concimarli, ma ogni anno li invidio.

Connie, il disegno non è mio, è di un'amica nippofila :confused: di Roma, conosciuta in internet e che conoscerò dal vivo mercoledì a Stresa.

Alto