• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info Orchibo!

Cariad

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
se non sbaglio il 14 e il 15 di questo mese a bologna c'è Orchibo, giusto?
vorrei sapere se ai cani è permesso l'ingresso!????'

pretorian

Guru Giardinauta
si! e' all'aperto! nel giardino sotto il porticato di una villa comunale!.
una parte e' in una sala chiusa, magari se fai attenzione che non lo pestino o che non faccia bisogni o che non rovesci nulla.

di fatto non ci sono divieti specifici! anzi!.

Cariad

Aspirante Giardinauta
bene bene, allora vedrò di organizzarmi, ma la vedo nera anche a sto giro...hanno tutti da fare altre cose, sta a vedere che l'unico che mi accompagnerò sarà proprio il cane! mi andrebbe anche bene tutto sommato, niente lamentele se sto troppo a scegliere qualcosa, niente lamentele su dove mettere le orchi in casa...che non ci stanno più! heehheeheh
vedremo....
grazie pretorian! :)

Ronin

Esperto di Orchidee
di fatto non ci sono divieti specifici! anzi!.
E invece, per la parte al coperto, il divieto c'è, tant'è vero che proprio l'altranno il tuo "amico" Cavazza mi aveva anche detto chiaramente che era molto preoccupato perchè era entrata una signora col cane (piccolo, l'avevo visto anch'io) e sperava che nessuno riportasse la cosa alla circoscrizione, perchè sennò avrebbe avuto dei grossi problemi...
Prima di dire cose che evidentemente non sai sarebbe ben il caso che ti informassi.

pretorian

Guru Giardinauta
non so che intendi ma di cani se ne son visti e non solo uno e non ho mai visto cartelli specifici
ora, se vi e' un divieto dovrebbe esserci anche il cartello

amboinensis

Giardinauta Senior
bene bene, allora vedrò di organizzarmi, ma la vedo nera anche a sto giro...hanno tutti da fare altre cose, sta a vedere che l'unico che mi accompagnerò sarà proprio il cane! mi andrebbe anche bene tutto sommato, niente lamentele se sto troppo a scegliere qualcosa, niente lamentele su dove mettere le orchi in casa...che non ci stanno più! heehheeheh
vedremo....
grazie pretorian! :)

Cariad se poi all'interno della sala il cane non può entrare non ti preoccupare...io e te possiamo cercare le piantine che più ci interessano e lascio fuori mio marito con il tuo cane così pure io sarò salva da critiche e limitazioni :D che dici può andare?.....a parte gli scherzi se non può entrare possiamo fare a turno basta riconoscersi :D

Cariad

Aspirante Giardinauta
Grazie amboinensis! eheheh sarebbe un'affarone e ci metterei la firma, purtroppo è tutto saltato, si sente male il nonno del mio fidanzato, quindi non mi sembra il caso di andare a zonzo...certo, a stare li non aiuto la sua situazione, però sto vicina al mio fidanzato...
Mi rode un po perchè ho già saltato mpc, ed era una buona occasione per conoscervi e ringraziarvi di persona....e anche farmi consigliare sulle piantine da scegliere! ;)
A malincuore devo lasciare anche a sto giro, ma non demordo, prima o poi ce la farò a incontrarvi!
comprate qualche orchidea anche per me.........waaaa che tristezza! :'(

Cariad

Aspirante Giardinauta
Siamo tutti super impegnati è! mah, io spero che vada tutto per il meglio, ma mi girano ugualmente! ;) divertitevi a orchiboooooe comprate tante orchi...e poi mettete le fotooooooo!

Alto