• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info e consigli su semi e bulbi

David93

Aspirante Giardinauta
:cool2:ciao a tutti, ho piantato i semi sul balcone e sono usciti.. ora vorrei mettere qualche pianta nelle scale in particolare sotto una finestra dove entra molto sole.. ci sono delle piante con i bulbi, ma quanto costano i bulbi? e i semi la pianta rimane o secca subito cosa è meglio semi o bulbi? grazie x l'attenzione, risp
 
Ultima modifica di un moderatore:

FAVOLA

Aspirante Giardinauta
Guarda le bustine di bulbi non costano tanto soprattutto se li compri in ipermercati o da LIDL! Sulle semine non sono ferrata mentre sui bulbi ti posso dire che sicuramente dopo la loro fioritua vanno in riposo fino all'anno seguente....Dipende da quello che preferisci: pianta perenne o fioriture stagionali?:Saluto:
 

David93

Aspirante Giardinauta
Guarda le bustine di bulbi non costano tanto soprattutto se li compri in ipermercati o da LIDL! Sulle semine non sono ferrata mentre sui bulbi ti posso dire che sicuramente dopo la loro fioritua vanno in riposo fino all'anno seguente....Dipende da quello che preferisci: pianta perenne o fioriture stagionali?:Saluto:

indifferente =P,a me piacciono gerani, o margherite fiori di questi tipi =)
 

David93

Aspirante Giardinauta
poi gentilmente se qualcuno mi dice dove si compra la sabbia grossolana xk devo piantare l'ananas XD grazie attendo risposte
 

frengo95

Aspirante Giardinauta
vabbè i geranei procurati una talea e via :)) più semplice dei geranei nn c' è niente..
i bulbi sono stupendi ma una volta sfioriti vanno in ripposo...poi vedi tu...
 
Alto