• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info: Come si cambia di grado?

violet_fairy

Aspirante Giardinauta
Mi sapete dire come si sale di grado?
Tutti partiamo da Aspirante Giardinauta, poi come si diventa Giardinauta Senior, Guru Giardinauta, Giardinauta, Maestro Giardinauta, etc. etc.? E che cosa indicano quei quadratini verdi in alto a destra?
 

miky80

Maestro Giardinauta
i quadratini verdi indicano la tua reputazione...in pratica quando qualcuno ti aiuta o ti da consigli che sono ritenuti da te validi e meritevoli di "lode" hai la possibilità di reputarlo è un modo per ringraziare, dichiararsi daccordo o semplicemente per esprimere il tuo consenso!!
spero che tu abbia capito:confuso:
per assegnare la reputazione si usa...
reputation.gif
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Mi sapete dire come si sale di grado?
Tutti partiamo da Aspirante Giardinauta, poi come si diventa Giardinauta Senior, Guru Giardinauta, Giardinauta, Maestro Giardinauta, etc. etc.? E che cosa indicano quei quadratini verdi in alto a destra?
Ciao, per passaggi di grado (numero di messaggi e livelli raggiunti) leggi QUI, mentre per tutto quello che c'è da sapere sulla reputazione QUI.
 

anna08

Giardinauta Senior
Non ho ancora capito una cosa: come mai alcuni quadratini sono verde chiaro e altri verde scuro? :confused:Potreste chiarirmi questo dubbio?:confuso: :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E come faccio a sapere chi ha votato la mia reputazione, visto ch ei voti non sono anonimi?
Devi aprire il tuo Pannello utente e scorrere la pagina; sotto alle discussioni che hai sottoscritto ci trovi chi ha votato, quale messaggio e l'eventuale commento che ti ha lasciato.
Cliccando invece sull'icona con la bilancia in uno qualsiasi dei TUOI messaggi, vedi quanti punti hai in totale.
 

violet_fairy

Aspirante Giardinauta
Devi aprire il tuo Pannello utente e scorrere la pagina; sotto alle discussioni che hai sottoscritto ci trovi chi ha votato, quale messaggio e l'eventuale commento che ti ha lasciato.
Cliccando invece sull'icona con la bilancia in uno qualsiasi dei TUOI messaggi, vedi quanti punti hai in totale.

Grazie per la tua reputazione positiva che mi hai dato! :love_4:
Però nel pannello utente vedo solo la tua... Invece credo di averne un'altra perchè prima avevo solo 10 punti reputazione ora ne ho 20... Dopo un pò si cancellano? Nel pannello utente mi dice: "Ultima reputazione ricevuta". E per vederle tutte?
 

Coral

Maestro Giardinauta
Devi aprire il tuo Pannello utente e scorrere la pagina; sotto alle discussioni che hai sottoscritto ci trovi chi ha votato, quale messaggio e l'eventuale commento che ti ha lasciato.
Cliccando invece sull'icona con la bilancia in uno qualsiasi dei TUOI messaggi, vedi quanti punti hai in totale.

acci..queste cose non le sapevo!!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie per la tua reputazione positiva che mi hai dato! :love_4:
Però nel pannello utente vedo solo la tua... Invece credo di averne un'altra perchè prima avevo solo 10 punti reputazione ora ne ho 20... Dopo un pò si cancellano? Nel pannello utente mi dice: "Ultima reputazione ricevuta". E per vederle tutte?
No, non si cancellano e nel pannello sono sempre visibili le ultime cinque.

I conti tornano; appena iscritti si hanno dieci punti; quando qualcuno ti vota incrementa i tuoi punti di un numero pari alla sua potenza. Io essendo amministratore ho potenza 10 e quindi ti ho dato 10 punti, che sommati ai dieci che avevi fanno 20. :)
Tutti gli altri utenti ne hanno molti di più (diverse centinaia ciascuno), quindi verdrai crescere i tuoi punti molto velocemente via via che ti votano! :D
 
S

scardan123

Guest
E' una gran fregature comunque: così tanti punti e nemmeno una pentola ti danno in omaggio... spilorci! :lol:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ma seriamente tutti questi punti a che servono?
Non ho capito scusate :martello::martello:
 
Alto