• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta Aiuto Per Tipo Di Pianta Drenante

W

wolfman03

Guest
Scusate ho un problema riguardo il mio giardino.
Ossia una parte del giardino è molto umida e quando piove si allaga, mi dicono di piantare delle piante che assorbono molta acqua usate anche come filtraggio su le fosse biologiche propio per il loro alto grado di assorbimento acqua.
Mi sapete dire che tipo di piante devo mettere?Considerate che ho un muro molto alto e sarebbe bello poterlo ricoprire tipo siepe alta .
Alcuni mi hanno dato come soluzione l'alloro ma sembra strano che mi dite?

S

SEBBY

Guest
Non conosco le piante che citi per il filtraggio delle fosse biologiche, ma delle piante che assorbono molta, molta acqua (una pianta adulta anche 10-15 litri al giorno) sono le ortensie....non per niente si chiamano Hydrangea.

Alto